Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE BUILDING MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

ASSISTENTE BUILDING MANAGER Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati ... La figura scelta sarà inserita all'interno della Direzione Operation. Attività : · Supportare il Building Manager nel coordinamento dei servizi manutentivi erogati; · Supportare il Building Manager per la gestione degli applicativi aziendali e degli strumenti messi a disposizione del cliente per le attività di manutenzione ordinaria e programmata; · Supportare il Building Manager per la gestione del nostro portale e relativi strumenti. · Predisporre la bozza delle offerte utilizzando i listini previsti contrattualmente; · Attività di front office e back office Requisiti: Diploma in discipline tecniche (meccanica/elettrica/termico); Conoscenza del pacchetto Office e Outlook Preferibile residenza nel comune di Milano o limitrofi Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità Si offre Contratto a tempo indeterminato Pacchetto Welfare Formazione professionale Luogo di Lavoro: Milano Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Rekeep Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... la risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale e si occuperà di supportare il direttore commerciale fungendo da punto......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad avere accesso a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico cerca: intern hr assistant il compito primario della persona ricercata per il ruolo di hr assistant......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......