Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PRESSO MINISTERO DELL' INTERNO QUESTURE ABRUZZO

L'Aquila - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

La selezione è mirata ad individuare candidati idonei a ricoprire il ruolo di Ass.
Amm.
i da inserire presso le sedi delle Prefetture, delle Questure e dei Commissariati di Pubblica Sicurezza.
Nel corso del processo di selezione, le eventuali preferenze espresse dai candidati in merito ad una provincia saranno tenute in considerazione, soltanto ove compatibile con la numerosità dei candidati e delle posizioni da coprire.
In ogni caso non costituiranno un vincolo per l’iter di selezione o per l’assegnazione della sede di lavoro.
La candidatura va inviata entro la data di 20 Settembre .
La data di avvio del contratto di lavoro sarà definita successivamente, in funzione delle tempistiche necessarie per la conclusione del percorso di selezione.
Pertanto le date di inizio e fine del presente annuncio sono da intendersi come puramente indicative.
Le persone selezionate si occuperanno di attività inerenti le procedure di emersione dei rapporti di lavoro irregolari e di rilascio dei nulla osta al lavoro, curando il procedimento relativo alle istanze pervenute sull'applicativo informatico dedicato.
Le attività si svolgeranno, in linea di massima e salvo diverse indicazioni, da Lun a Ven, secondo l’orario di servizio compreso tra le h 8.
e le h , per un numero complessivo di ore lavorative settimanali pari a 36.
responsabilità Per partecipare alla selezione, è indispensabile il possesso dei seguenti requisiti.
Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Cittadinanza Italiana, Cittadinanza UE o, per i cittadini di Paesi terzi permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo Età non inferiore a 18 anni Assenza di cause ostative all'accesso.
Requisiti preferenziali.
Esperienza pregressa nella mansione su descritta o in mansioni analoghe Esperienza pregressa negli uffici del DLCI del Ministero dell’Interno e delle Prefetture in posizione analoga a quella oggetto della selezione esperienza 1 anno competenze Diploma di Laurea Buona conoscenza del Pacchetto office oltre che organizzative e di lavoro in gruppo Tutti i requisiti di cui sopra saranno oggetto di approfondimento nel corso del processo di selezione.
L’inquadramento previsto da CCNL è relativo al Comparto Funzioni Centrali–Area degli Assistenti, già Area Funzioni II.
È possibile inviare la propria candidatura entro la data del accedendo al seguente link https://selezione.
a.
andstad.
t/AssistenteAmministrativoQuestureAbruzzo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/09/2024
Data di scadenza
  • 12/12/2024
ASSISTENTE CFO - Specialista Amministrativo
RE.S. STUDIUM sas

Studium sas autorizzazione ministero del lavoro 643/2007 www... il nostro cliente è una dinamica azienda modenese del comparto edilizio, in fase forte di espansione... siamo stati incaricati di selezionare un laureato in economia che, riportando direttamente al cfo, sarà responsabile delle chiusure periodiche......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: esperienza di almeno 3 anni nella mansione presso contesti aziendali mediamente strutturati... sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... altre informazioni sul lavoro:e’ necessaria la disponibilità ad effettuare sopralluoghi presso immobili, siano essi locati o in ristrutturazione, visite presso studi legali, consulenti fiscali e fornitori in genere......

Assistente ai Servizi (M/F/D)
Run4job srl

Ed eventuali successive modifiche; pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale nonché gestione diretta di personale operativo e/o tecnico e di fornitori esterni; e/o pregressa esperienza lavorativa di almeno 2......

Impiegata/o amministrativo contabile
Mv group srl

Sarà inoltre di supporto per le attività di amministrazione generale, assicurando l’applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile, svolgendo attività di back office funzionali allo svolgimento dell’attività aziendale... non è previsto orario part time / smart working......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale da inserire in modo stabile e duraturo nel proprio organico interno per la sede di milano per un impegno full time... altre informazioni sul lavoro disponibilita’:......

ENTRA NEL MONDO DELL'ANIMAZIONE LAVORA CON NOI
Villaggi&Tribù Animazione

Altre informazioni sul lavororicerchiamo animatori anche prima esperienza per la stagione invernale da inserire all'interno dei nostri meravigliosi team!!!lavoreremo e porteremo la nostra magia in villaggi, resort, family hotel e in prestigiose strutture turistiche in italia!!!se hai tra i 17 e i 30......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad avere accesso a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico cerca: intern hr assistant il compito primario della persona ricercata per il ruolo di hr assistant......