Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE ALLE PRENOTAZIONI / CUSTOMER SERVICE / BOOKING AGENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gruppo Terme & SPA Italia - De Montel-ex Scuderie Terme di Milano:
stiamo cercando un/a "Assistente alle prenotazioni / Customer service / Booking Agent"
con esperienza nel settore dell'hospitality, Entertainment events, SPA, Hotellerie, etc. per la nuova realtà di De Montel - ex Scuderie Terme di Milano (...la nuova Experience Destination di Milano per il wellness!) - PROSSIMA APERTURA.

L'AZIENDA, IL GRUPPO: Il GRUPPO TERME & SPA ITALIA riunisce assets che realizzano un ambizioso progetto di Health Tourism, Hospitality e Leisure, unico in Italia e rispondente ad un mercato turistico internazionale che domanda Benessere e Cure: oltre a Scuderie De Montel, fanno parte del Gruppo importanti asset tra cui Terme di Saturnia Natural Destination SPA e Golf Resort; Terme di Chianciano; Monticello SPA; Salice Terme; etc.
In un contesto di offerte benessere e cure sempre più standardizzato e privo di presidi sanitari e competenze mirate, le terme offrono il mix ideale per unire l'esperienza benessere a quella salutare.
I Brand storici del GRUPPO TERME & SPA ITALIA basano la propria offerta di benessere e cure, nel senso più ampio di "Well-Being", sulle diversità legate alle sue vere e uniche SORGENTI TERMALI NATURALI, e dei territori, delle storie, delle culture, dell'ospitalità ad esse legate da secoli.


De Montel_exScuderie Terme di Milano: ...PROSSIMA APERTURA A MILANO - Un luogo tra storia e il nuovo.
Il grande parco termale cittadino, 16mila metri quadri di struttura, di cui 6mila al coperto, 10mila di parco e corte interna; unico parco con propria fonte d’acqua termale certificata a Milano, sito difronte all’iconico stadio di San Siro. Il parco è composto da un’area coperta e parco dove si fondono tra loro experience di diverso genere, piscine con acqua termale, food court e aree relax. Un progetto di grandissima riqualificazione conservativa, di uno dei gioielli Liberty della città dove l’attenzione al ospite e il lusso saranno le milestone della quotidianità. La struttura, che aprirà agli inizi del 2025, è gestita da un team giovane, internazionale e dinamico di professionisti del benessere e ospitalità.

Sintesi del profilo ricercato:
Il team del "Reservation" presidia i canali email, telefono e whatsapp di Scuderie De Montel ed è fondamentale ai fini di un corretto “imprinting” positivo nel primo contatto con i nostri clienti, che vengono assistiti nell’effettuazione di una prenotazione, oppure nell’assistenza in upselling, ma anche supporto nella selezione di speciali servizi VIP.
E’ composto da persone che contribuiscono a creare un ambiente positivo, solare e caloroso per una accoglienza ai clienti eccezionale.
Persone entusiaste nel ricoprire un ruolo da multitasker estremamente attento ai dettagli necessari al buon funzionamento dell’area funzionale.
Il team selezionato riceverà un training dedicato e specifico.

RESPONSABILITA' Day to Day:
Nello svolgimento del proprio ruolo, il/la Booking Agent è responsabile della gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti relativi eventi, attività specifiche, upselling, rilascio informazioni generali oppure specialistiche (ad es. sui trattamenti) L'abilità nella negoziazione, la gestione contrattuale, la gestione della logistica, la comunicazione con il resto delle unità della struttura e il coordinamento di tutti gli aspetti relativi alla prenotazione o agli eventi, sono sicuramente aspetti che deve presidiare il/la Booking Agent.
Essere in grado di infondere affidabilità ai clienti e avere una buona comprensione delle dinamiche del ns settore.
Inoltre, deve avere doti di organizzazione e di pianificazione, attenzione ai dettagli e in grado di risolvere rapidamente eventuali problemi logistici o contrattuali che possono sorgere durante il processo di prenotazione.

PROFILO PROFESSIONALE e MAIN SKILLS: Il/la candidato/a ideale:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo o analogo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza di altre lingue rappresenta un plus.
- Precedente esperienze lavorative nel settore del Luxury Hospitality, Termale o Turismo, sono elementi di assoluta preferenza.
- Client Oriented! ...skill fondamentale per questo ruolo.
- Disponibile a lavorare su orari flessibili calendarizzati di settimana in settimana compresi week end e festivi.
- Problem Solving. Flessibilità. Resilienza e gestione dello stress.
- Mindset per una programmazione del lavoro in multitasking e per priorità.
- Abilità nel lavorare in Team.
- Attitudine al lavoro con il pubblico, capacità comunicative.
- Capacità di gestire eventuali reclami da parte degli utenti.
- Conoscenza di MS Office, in particolare di Microsoft Excel;

Sede e Tipologia di lavoro:
- L'attività è da intendersi in presenza.
- Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato/T. Determinato, full time.
- Il livello di retribuzione e altri elementi saranno valutati in base alle competenze ed esperienze.
- La sede di svolgimento del lavoro è presso De Montel_ex Scuderie Terme di Milano (Zona San Siro).


Se il tuo profilo è in linea con i requirement's indicati sopra, inviaci il tuo CV aggiornato unitamente ad una lettera di motivazione; hai l'opportunità di essere uno dei protagonisti di un importante progetto strategico e di agire il tuo ruolo in una location magica!

Terme Italia Group HR T.E.A.M. (Together Everyone Achieves More!)


Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198/06).
I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) relativo al trattamento dei dati personali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • De Montel - ex Scuderie - Terme Milano
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... sede di lavoro: monza... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto......