ASSISTANT TO THE CHIEF FINANCIAL OFFICER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team multidisciplinare con competenze, attitudini e passioni diverse, uniti dalla missione di rivoluzionare il mondo della manifattura digitale e additiva.
Lavoriamo per sviluppare tecnologie innovative per la produzione e post-produzione di componenti in materiale plastico, con l'ambizione di abilitare il passaggio dalla produzione di massa alla personalizzazione di massa, rendendo la produzione distribuita e locale a bassissimo impatto ambientale.
Siamo un'impresa molto impegnata a diffondere valori e pratiche di inclusività, sostenibilità e benessere per chi lavora.
Offriamo un ambiente stimolante dove innovazione, creatività e impatto sociale sono al centro di ogni progetto.
Cosa facciamo Siamo specializzati nell'ideazione, realizzazione e commercializzazione di dispositivi innovativi per la manifattura digitale e additiva.
Stiamo lavorando ad un'ampia gamma di soluzioni per la lavorazione dei materiali polimerici, con un focus particolare sul post-trattamento.
Il primo prodotto che abbiamo portato sul mercato è un dispositivo che ha segnato un punto di svolta nel post-processing di componenti prodotti tramite tecnologie di manifattura additiva.
Grazie al nostro processo brevettato, con il 3DFinisher è possibile ottenere oggetti in plastica resistenti all’acqua e all’impatto, utilizzabili subito come prodotti finiti ed eliminando la necessità di complessi e costosi trattamenti di post processing.
Chi cerchiamo Siamo alla ricerca di talenti brillanti e appassionati che vogliano unirsi al nostro team.
Cerchiamo persone proattive, curiose e intraprendenti, capaci di affrontare la sfida quotidiana di costruire un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo per tutti i nostri dipendenti.
In particolare, cerchiamo un/una Assistente al CFO, altamente motivato e organizzato per unirsi al nostro team finanziario.
La persona scelta lavorerà a stretto contatto con il CFO, fornendo supporto nella gestione delle attività finanziarie e amministrative.
Questo ruolo è ideale per una persona con una forte passione per la finanza, un'attitudine analitica e ottime capacità organizzative.
Cosa farai Supportare il CFO nella gestione delle attività quotidiane dell’ufficio finanziario Preparare report finanziari, analisi dei costi, previsioni e budget Gestire la documentazione contabile e garantire il rispetto delle procedure finanziarie interne Coordinare e monitorare le scadenze finanziarie e amministrative Mantenere la riservatezza delle informazioni finanziarie sensibili Background ideale Laurea in Economia, Finanza, Contabilità o discipline affini.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile.
Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative finanziarie.
Eccellenti capacità di analisi e attenzione ai dettagli.
Ottima padronanza dei principali software di contabilità e di Microsoft Office (in particolare Excel).
Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più attività contemporaneamente.
Forti doti comunicative e capacità di lavorare in team Ottima conoscenza della lingua inglese Cosa ci piace molto In 3dnextech, crediamo nel potere della collaborazione e dell'innovazione.
Ci piace lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove l'adattabilità e la capacità di affrontare le sfide quotidiane sono fondamentali.
Apprezziamo l'attenzione ai dettagli, la proattività e la capacità di lavorare in squadra.
Siamo entusiasti all'idea di plasmare il futuro delle risorse umane insieme a persone brillanti e appassionate come te.
Perché lavorare con noi? Unirsi a 3dnextech significa entrare a far parte di una realtà dinamica e in rapida crescita, dove ogni individuo ha l'opportunità di lasciare un segno tangibile.
Offriamo un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove le idee innovative sono sempre benvenute e dove ogni membro del team può crescere professionalmente.
Scegliere 3dnextech significa scegliere un futuro all'insegna dell'innovazione, della sostenibilità e dell'eccellenza.
Insieme, possiamo fare la differenza nel mondo delle risorse umane e nel futuro del lavoro.
Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva, basata su esperienza e competenze.
Informazioni aggiuntive La sede di lavoro è a Livorno, Italia.
3dnextech si impegna a creare un ambiente lavorativo inclusivo.
Se pensi di poter essere una persona interessante per noi, anche se non possiedi proprio tutti i requisiti elencati, non esitare a rispondere a questo annuncio.
Siamo alla ricerca di persone e di talenti, più che di competenze.
Puoi candidarti tramite LinkedIn o scrivendoci a
Dettagli dell'offerta
- 3DNextech
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 25/10/2024
- 22/01/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart... il nostro cliente è un’azienda inglese operante......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......
Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari:......
Sede di lavoro: brescia i soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura entro all’indirizzo e-mail *****@*****, inserendo nell’oggetto dell’e-mail “candidatura fm - codice alot-fm2024” con i seguenti allegati: curriculum vitae tassativamente: in formato europeo, con indicazione del livello......
Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......
Serves as the dedicated study coach throughout the entire duration of the language training, answering questions and provide motivation... functions as a ‘buddy’, a confidant for the participants during the transition period and employment at the healthcare institution... phase 2, eduployment programme:......
Responsibilities•training needs diagnosis•receive the training of the product and its changes by the client, to then provide the training to csrs... as a trainer, you will support the training and quality department in all of its functions to obtain the maximum levels of quality required by the client......
• attend and participate in training plans that are established in the company for recycling and development• support the preparation of reports on the quantitative aspects of csr monitoring for analysis... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health......