Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER (VENEZIA CANAREGGIO) - IT | PREMIER SRL

Descrizione dell'offerta di lavoro

Multinazionale leader nel settore  beauty & cosmetics, è alla ricerca di.
ASSISTANT STORE MANAGER COD.
La figura gestirà uno o più reparti all’interno del negozio, supervisionando e sviluppando il proprio team di venditori, motivandolo e guidandolo a raggiungere gli obiettivi quotidiani.
In particolare, avrà le seguenti  responsabilità.
Gestire a 360° il perimetro commerciale assegnato; Fare da tramite tra lo Store Manager ed il gruppo di venditori essendo un punto di riferimento per entrambi; Supportare lo Store Manager nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR di negozio; Monitorare le prestazioni del team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati; Supervisionare l’accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di reparto (raggiungimento budget e target); Coordinare le attività commerciali ed organizzative di reparto (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM); Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…); Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising; Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dalla sede centrale; Formare i neoassunti ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager;   Requisiti.
La persona ideale ha maturato un’esperienza in un ruolo di responsabilità all’interno del  settore retail, conosce i  principali KPI  del commercio ed ha avuto modo di dedicarsi alla gestione di  budget, analisi  e alla redazione di  report  quotidiani.
La risorsa ricercata dovrà essere disponibile a lavorare full time su turni continuati o spezzati ad ampia fascia oraria, incluso nei fine settimana e festivi, con 1 giorno di riposo a scorrimento.
Si propone contratto di assunzione diretto da parte dell’azienda.
CCNL COMMERCIO, LIVELLO 3, tempo indeterminato.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/08/2024
Data di scadenza
  • 26/11/2024
IT Manager
Habilita spa

Habilita spa ricerca per il gruppo la figura di un it manager... elaborare report operativi e direzionali relativi alla funzione it... pianificare gli interventi di manutenzione dell'infrastruttura it e degli applicativi presenti in azienda... gestire il personale e le risorse it sotto la propria sfera......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... località: provincia di mantova descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un it manager specializzato nell'ambito pet foods per guidare......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ), organizzare viaggi, taxi, visite......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......