Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER / STORE MANAGER - NOVENTA DI PIAVE DESIGNER OUTLET

Noventa di Piave - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Noventa di Piave Designer Outlet - in partnership con InfoJobs - ti invita all`Experience Talent Day, in programma il 24 Ottobre alle ore , presso il Borgo Ronchetto Hotel Ristorante, Via Argine Piave 51- Salgareda (TV).
Durante l`evento recruiter ed imprenditori del settore Fashion e Retail incontreranno candidati da assumere all`interno dei negozi facenti parte del centro Noventa di Piave Designer Outlet.
Il ruolo prevede la gestione, lo sviluppo e la direzione dello store e del team di vendita, in accordo con la vision aziendale, ed il raggiungimento dei risultati in termini di fatturato e profitto.
Principali attività.
- Assicurare uno standard elevato di servizio al cliente per garantire la sua soddisfazione e fidelizzazion - Coordinare, formare e supervisionare il team di vendita - Garantire la corretta implementazione delle azioni commerciali e promozionali - Garantire il rispetto delle normative locali in materia amministrativa e commerciale - Assicurare il rispetto delle direttive aziendali - Supportare l`Area Manager nell`analisi dei principali costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store - Supportare il team HR su temi legati alla gestione del personale - Analizzare periodicamente la performance dello staff, con l`obiettivo di individuare le potenzialità di crescita del personale - Pianificare la turnazione settimanale dello staff in store - Coordinamento con i fornitori al fine di inoltrare loro gli ordini del locale Si offrono contratto e pacchetto retributivo conformi alla seniority della persona individuata.
ISCRIVITI per registrarti e partecipare all`Experience Talent Day McArthurGlen! Avrai l`opportunità di sostenere un colloquio con le aziende partecipanti.
Ti aspettiamo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Noventa di Piave Designer Outlet
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/10/2024
Data di scadenza
  • 01/01/2025
OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

Requisiti di lavoro requisiti necessari:• dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro;• diploma/ laurea breve;altre informazioni sul lavoro;• esperienza nella vendita di servizi finanziari... )i candidati selezionati saranno inseriti in un contesto di lavoro notevolmente strutturato e professionalizzato......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... abilità di leadership e gestione del team... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... abilità di leadership e gestione del team... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento di materiali e attrezzature... capacità di motivare il team e risolvere i problemi......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... capacità di pianificazione e supervisione... gestire i report di avanzamento lavori... competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... esecuzione dell'appalto: pianificare e organizzare......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Buon giudizio, capacità di risolvere i problemi e di gestire le relazioni... monitorare il panorama concorrenziale e partecipare alla preparazione di materiali di marketing... contribuire alla creazione di materiali di revisione del portafoglio clienti e ai report interni regolari......

Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... altre informazioni sul lavoroofferta: opportunità di contribuire all'espansione di un'azienda leader nel settore... eccellenti competenze di comunicazione e relazione interpersonale... ue 679/2016 e ss......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... in base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo... possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, attraverso la condivisione delle informazioni e con la collaborazione di tutte le figure aziendali, possibilità di frequentare corsi di formazione e aggiornamento sia tecnico......