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ASSISTANT STORE MANAGER - CC IL CENTRO ARESE

Arese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dr.
Martens è un marchio britannico di fama mondiale, culturalmente influente e con una storia di oltre 60 anni.
Come custodi del marchio, ci sentiamo fortunati a far parte di un'azienda dinamica, in costante crescita e orientata all'etica.
La nostra squadra è composta da individui provenienti da contesti differenti, ognuno portando la propria autenticità all’interno dell’ambiente lavorativo.
Questa diversità ci offre l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare e consolidare le nostre competenze.
Al centro di tutto quello che facciamo ci sono i nostri tre valori fondamentali.
“BE YOURSELF”, “ACT COURAGEOUSLY” e "SHOW YOU CARE”.
Questi valori non solo definiscono la nostra identità, ma ci spingono anche a superare i confini, ad accettare appieno la nostra individualità e a difendere con determinazione ciò che è giusto.
L’OPPORTUNITÀ Siamo alla ricerca di un/una Assistant Store Manager coinvolgente e motivante per guidare, insieme allo Store Manager, il team del nostro nuovo negozio all'interno del Centro Commerciale "IL CENTRO" di Arese.
Il nostro Assistant Store Manager dovra' creare una forte sinergia con il/la Store Manager e con il Team, fornendo supporto manageriale e leadership.
Sarà responsabile di guidare e sostenere la crescita e il successo di Dr.
Martens.
Oltre a concentrarsi sul proprio sviluppo professionale, questa figura sarà una forza trainante nel coltivare un ambiente di lavoro positivo, mettendo sempre il benessere del team al centro delle sue azioni.
IL RUOLO.
Assistere il/la Store Manager nelle operazioni quotidiane di negozio, ad es.
gestione del personale, VM, magazzino/consegne, amministrazione, operazioni bancarie, housekeeping.
Vendere i prodotti Dr.
Martens, fornendo un servizio eccellente ai clienti e migliorando le performance di vendita del team per raggiungere e superare i KPI di riferimento.
Formare, sviluppare e guidare il Team per responsabilizzarlo al raggiungimento degli obiettivi prestazionali (fatturato di vendita, inventario, mystery shopping) Mantenere un ambiente di lavoro positivo, sicuro e sano (incluse procedure di salute e sicurezza) Assumere la piena responsabilità del negozio in caso di assenza dello/della Store Manager COSA RICHIEDIAMO.
Precedente esperienza come Assistant Store Manager all'interno di un contesto Fashion.
Essere "Ambassador” del nostro marchio, pronto a incarnarne i valori e a ispirare gli altri a farlo.
Entusiasmo per le calzature Dr.
Martens, pronto a contagiare anche i nostri clienti.
Capacità di ascolto, ottime doti relazionali e analitiche.
Comprovata gestione del personale.
Approccio professionale ma al tempo stesso autentico e senza paura.
Buona conoscenza della lingua inglese, testata in fase di colloquio.
Flessibilità oraria.
COSA OFFRIAMO.
Bonus variabile Un paio di Docs di benvenuto Due paia di Docs ogni stagione come divisa Sconti vantaggiosi su calzature e accessori Buoni pasto giornalieri da 8€ Convenzioni aziendali Opportunità di crescita Se sei interessato, candidati ora! In Dr.
Martens ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo in cui tutti possano esprimersi appieno.
Accogliamo le candidature indipendentemente da razza, colore, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, età, disabilità o qualsiasi altra caratteristica.
Crediamo che la diversità sia una risorsa e lavoriamo per creare un'azienda in cui tutti si sentano supportati e inclusi, qualunque sia il loro ruolo nella nostra community.
LE TUE QUALITÀ FONDAMENTALI Non è mai solo un lavoro presso Dr.
Martens.
& nbsp; È uno stile di vita.
Viviamo e respiriamo i nostri Fondamenti.
INTEGRITÀ.
PROFESSIONALE.
APPASSIONATO.
GIOCATORI DI SQUADRA.
& nbsp; Definiscono chi siamo e come portiamo a termine il lavoro.
Crediamo che ogni ruolo sia unico quanto la persona che lo svolge.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DR. MARTENS
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/11/2024
Data di scadenza
  • 12/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... il nostro cliente è un’azienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in italia... una volta effettuato il trasloco, il compito......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... dirigente alla sicurezza: delegato......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... dirige operativamente le squadre......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non attendere oltre e inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline di candidati qualificati... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline di candidati qualificati... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... lavorare in un contesto sereno, dinamico e stimolante in cui la persona è posta al centro dell'interesse aziendale......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team......

ARREDATORE/VENDITORE STORE FEBAL CASA FIRENZE
FEBAL CASA M&M ARCHITECTS

La figura interessata avrà il compito di rendere accoglienti gli spazi abitativi ideando soluzioni d’arredo che seguano le tendenze del settore ed il gusto dei clienti... febal casa firenze m&m; architects siamo alla ricerca di arredatori/venditori per il nostro punto vendita di firenze via toselli altamente......