ASSISTANT STORE MANAGER (BOLZANO) - IT | PREMIER SRL
Descrizione dell'offerta di lavoro
ASSISTANT STORE MANAGER COD.
La figura gestirà un reparto all’interno del negozio, supervisionando e sviluppando il proprio team di venditori, motivandolo e guidandolo a raggiungere gli obiettivi quotidiani.
In particolare, avrà le seguenti responsabilità.
Gestire a 360° il perimetro commerciale assegnato; Fare da tramite tra lo Store Manager ed il gruppo di venditori essendo un punto di riferimento per entrambi; Supportare lo Store Manager nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR di negozio; Monitorare le prestazioni del team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati; Supervisionare l’accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di reparto (raggiungimento budget e target); Coordinare le attività commerciali ed organizzative di reparto (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM); Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…); Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising; Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dalla sede centrale; Formare i neoassunti ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager; Requisiti.
La persona ideale ha maturato un’esperienza in un ruolo di responsabilità all’interno del settore retail, conosce i principali KPI del commercio ed ha avuto modo di dedicarsi alla gestione di budget, analisi e alla redazione di report quotidiani.
La risorsa ricercata dovrà essere disponibile a lavorare full time su turni continuati o spezzati ad ampia fascia oraria, incluso nei fine settimana e festivi, con 1 giorno di riposo a scorrimento.
Si propone contratto di assunzione diretto da parte dell’azienda.
CCNL COMMERCIO, LIVELLO 3, tempo indeterminato.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/11/2024
- 08/02/2025
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La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
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