Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Assistant Store Manager Location: Livorno Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5.000 collaboratori, continua la sua espansione nel territorio nazionale italiano aprendo nuovi negozi nei prossimi mesi. Vuoi essere anche tu protagonista del nostro piano di espansione? Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa 30 colleghi, una superficie media di 4.000 mq e un gruppo manageriale di almeno 5 colleghi. LA TUA GIORNATA TIPO Supporterai lo Store Manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 5 colleghi e un team di circa 30 collaboratori, in una superficie media di 4.000 mq. Ti occuperai quindi di: Guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni. Gestire commercialmente il punto vendita: monitorare le opportunità commerciali e le analisi delle performance. Gestire lo stock: predisporre il budget degli ordini e gestire il team manageriale che si occupa di effettuare gli ordini di grandi volumi di merce. Garantire ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio per un’eccellente customer experience. Gestire il conto economico: stimare i forecast di vendita e il piano di assunzioni durante l'anno, insieme al P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali. PERCHÉ UNIRTI AL NOSTRO TEAM Verrai inserito con un inquadramento al 1 livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi. Offriamo una RAL a partire da € K + bonus e possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata. Avrai la possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale. Garantiamo una formazione costante che parte dall’induction e che continua durante il tuo percorso d'inserimento e crescita. Gestirai team numerosi e volumi di merce unici nel Retail. Vivrai un contesto sfidante dove potrai sviluppare le tue competenze manageriali. Ci impegniamo a garantire il tuo work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni. L’ASSISTANT MANAGER CHE STIAMO CERCANDO Con esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail / GDO. Con esperienza diretta nella gestione e sviluppo di un team manageriale. Dinamico e proattivo. Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti. Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale. La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l’opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team. Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di € 1.000 lordi mensili per una durata fino a 12 mesi. Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento. Non perdere questa opportunità, candidati subito! Funzione: Retail Management Tipo di contratto: Full-time Stato: Dipendente - Indeterminato Nazione: Italia Profilo impiego: Assistant Manager #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......