Vedere l'offerta completa

ASSISTANT MANAGER - ORIO

Orio al Serio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Dispensa Emilia nasce nel a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio.
il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda .
VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Lazio, Campania, Piemonte ed abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
POSIZIONE Per potenziamento del nostro Staff di Orio - C.
.
Oriocenter, ricerchiamo 1 figura di ASSISTANT MANAGER.
IL NOSTRO PROGETTO La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna.
Il Manager Dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.
COSA FARAI? Sarai Responsabile del tuo Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.
Nello specifico, le tue attività saranno.
- Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala - Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari) - Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni - Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari - Curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori REQUISITI CHI CERCHIAMO.
Cerchiamo risorse che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano a sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita.
Requisiti richiesti.
- 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento - Ottima conoscenza delle attività amministrative del punto vendita - Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina Soft Skills.
- Ottime competenze relazionali - Orientamento al risultato - Problem Solving - Attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DISPENSA EMILIA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......