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AMMINISTRAZIONE: ADDETTO/ADDETTA UFFICIO GARE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia spa ricerca, per realtà importante di Legnano, due risorse da inserire nell’Ufficio Gare. La risorsa contribuirà alla gestione dell’Intero processo delle Offerte e delle Gare d’Appalto in ambito Sanitario (sia pubblico che privato) e con gli altri dipartimenti per approfondire i differenti processi e dare il suo contributo allo sviluppo efficiente del Business. La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: • Gestione amministrativa completa di gare: gare multi-lotto, accordi Quadro servizi e forniture pubbliche e private (gruppi privati d'acquisto) • Preparazione della documentazione amministrativa richiesta • Caricamento a sistema dell'offerta tecnica ed economica • Coordinamento delle attività inerenti alla sottoscrizione del contratto, eventuali rinnovi, proroghe e modifiche che dovessero intervenire durante l'intera durata contrattuale • Collaborare con i team interni (la forza vendite, l’ufficio Marketing, Logistica, e Customer Service) e con gli stakeholder esterni per garantire l'assenza di errori nella preparazione e nella presentazione delle offerte. • Aggiornamento e caricamento price sui sistemi aziendali • Analisi ed Elaborazione ed estrazioni di dati e informazioni per creare Report ad hoc Chi cerchiamo: • Titolo di Laurea in Economia, Giurisprudenza o affini • Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente nel contesto di aziende strutturate nei settori Healthcare, Biomedicale, Farmaceutico; • La conoscenza del Codice dei Contratti e del quadro normativo relativo al mondo degli appalti verrà considerata come un Plus; • Conoscenza delle piattaforme elettroniche regionali e del MEPA; • Ottima conoscenza delle applicazioni MS Office e del gestionale SAP; • Buone skills analitiche e di gestione del tempo; • Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese • Automunito/ a (i nostri uffici non sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici Si propone un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione a tempo determinato, con proroga ulteriore di 6 mesi. 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Addetto ufficio gare
Kreando srls

Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... altre informazioni sul lavoro luogo di lavoro: arezzo cosa si offre: contratto......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
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E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
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Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
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IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Monitorare il progresso dei progetti e attuare azioni correttive in caso di ritardi o problemi... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... il nostro cliente rappresenta un'entità importante e affermata nel settore dell'impiantistica specializzata nel sollevamento......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
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Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Assistente ufficio acquisti
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Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo,......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......