AMMINISTRATIVO GESTIONE CLIENTI POSA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter e convenzione Caf con servizio 730 agevolato.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
ATTIVITA' Back office (inserimento e controllo dati) Gestione pratiche clienti Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea Teamworking Orientamento al risultato Pianificazione e organizzazione Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Dettagli dell'offerta
- Leroy Merlin Italia
- Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... la figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Gestione cespiti e ammortamenti... gestione delle presenze giornaliere, predisposizione assunzioni in collaborazione con il consulente paghe e gestione rapporti con la società di somministrazione... capofila di un gruppo di aziende, per il pensionamento della figura che attualmente svolge questa mansione......
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team e ai clienti quando necessario... collaborare con i clienti per comprendere......
Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: amministrativo contabile esperto/a (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione......
Marisa, per azienda cliente nel settore dell’amministrazione di condomini, ricerca una risorsa per la seguente posizione: tirocinio extracurriculare – settore amministrativo il/la candidato/a sarà affiancato dal personale aziendale nelle seguenti mansioni: - accoglienza clienti - elaborazione delle procedure......
La risorsa che inseriremo si occuperà della gestione e dell’organizzazione della contabilità aziendale, della registrazione delle operazioni contabili... requisiti di lavoro competenze applicazione direttive ceo predisposizione dei dati di bilancio liquidazioni iva, intra, emissione dichiarazioni di......