Vedere l'offerta completa

AMMINISTRATIVO GESTIONE CLIENTI POSA

San Giovanni Lupatoto - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter e convenzione Caf con servizio 730 agevolato.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
ATTIVITA' Back office (inserimento e controllo dati) Gestione pratiche clienti Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea Teamworking Orientamento al risultato Pianificazione e organizzazione  Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... la figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Gestione cespiti e ammortamenti... gestione delle presenze giornaliere, predisposizione assunzioni in collaborazione con il consulente paghe e gestione rapporti con la società di somministrazione... capofila di un gruppo di aziende, per il pensionamento della figura che attualmente svolge questa mansione......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Ottime capacità organizzative e di pianificazione, un buon utilizzo dei software dedicati alla gestione contabile e capacità di lavorare sotto stress completano il profilo... sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team e ai clienti quando necessario... collaborare con i clienti per comprendere......

Amministrativo Contabile Esperto/a (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: amministrativo contabile esperto/a (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione......