AML OFFICER - SOCIETÀ FINANZIARIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta attività.
attività di kyc e due diligence in conformità alle policy aziendali verifiche pep e gestione sos attraverso attività di verifica degli alert monitoraggio dei pagamenti e dei flussi finanziari interagire con le autorità competenti (es.
uif) per segnalazioni o richiesta informazioni supporto nella redazione di normative interne (policy, regolamenti e procedure) reportistica competenze ed esperienza requisiti.
laurea in discipline giuridiche, economiche o equivalenti 1/2 anni di esperienza pregressa maturata in ambito aml presso intermediari bancari, finanziari, società di consulenza conoscenza dei principali processi aml e della normativa ottime doti analitiche e relazionali buona conoscenza della lingua inglese completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 28000€ - 28000€
- 17/09/2024
- 16/12/2024
Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità delle operazioni aziendali? effettuare il monitoraggio......
Potrai candidarti a questo link: https://candidatura-65293... business channel nasce nel 2009 dalla forte passione per il cambiamento e la crescita aziendale... it/ requisiti di lavoro requisiti: ◦ esperienza pluriennale nel settore vendite ◦ contratto plurimandatario con partita iva ◦ ottime capacità......
Si avvarrà del supporto di una società esterna di ricerca e selezione del personale denominata run4job s... it sezione società trasparente/selezione del personale/reclutamento del personale/avvisi di selezione/bandi e avvisi di selezione per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione......
Processo di selezione la società run4job s... in caso di inidoneità alla mansione o di inidoneità con limitazioni, la società non procederà all'inserimento... la società effettuerà idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dal candidato mediante l’utilizzo del form......
Egovaleo è la prima società di head hunting specializzata unicamente in profili information technology e engineering... egovaleo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (autorizzata a ti prot... it egovaleo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale......
Offrire una consulenza finanziaria personalizzata per soddisfare le esigenze dei clienti... requisiti richiesti iscrizione all’oam come agente in attività finanziaria o disponibilità ad iscriversi... posizione aperta: agenti in attività finanziaria – opportunità nazionale luogo: opportunità estese su......
Competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria... tecnosys italia è una società it in rapida crescita, operante nello sviluppo software, consulenza e formazione... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative......
Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer......
• predisposizione mensile del report finanziario e analisi dei principali scostamenti di conto economico e stato patrimoniale rispetto a budget ed esercizio precedente• periodici interventi presso le società controllate per il monitoraggio dell’andamento infra-annuale• supporto nella predisposizione......
In vista di un ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di ingegneri strutturisti che possano accrescere il valore aggiunto della società... progetti srl è una società di progettazione con sede a pescara che dal 2014 lavora con esperienza e professionalità nel settore dell’ingegneria integrata degli......