AML OFFICER - SOCIETÀ FINANZIARIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta attività.
attività di kyc e due diligence in conformità alle policy aziendali verifiche pep e gestione sos attraverso attività di verifica degli alert monitoraggio dei pagamenti e dei flussi finanziari interagire con le autorità competenti (es.
uif) per segnalazioni o richiesta informazioni supporto nella redazione di normative interne (policy, regolamenti e procedure) reportistica competenze ed esperienza requisiti.
laurea in discipline giuridiche, economiche o equivalenti 1/2 anni di esperienza pregressa maturata in ambito aml presso intermediari bancari, finanziari, società di consulenza conoscenza dei principali processi aml e della normativa ottime doti analitiche e relazionali buona conoscenza della lingua inglese completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 28000€ - 28000€
- 17/09/2024
- 16/12/2024
Società di eventi con sede a milano seleziona n... requisiti:età massima 25 annidisponibile dalle 12 alle 17 su milano dal lunedì al venerdicompetenze utilizzo pc *pacchetto officesolare e con buone doti comunicativepredisposta/o ad una crescita lavorativaconoscenza della lingua inglese si effettuano......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
Si occuperà inoltre delle azioni nel territorio di competenza, volte all'acquisizione di nuovi clienti ed allo sviluppo sul proprio parco clienti... da qui, una nuova idea di percorso formativo per imprenditori e professionisti per sbloccare il potenziale di ogni azienda... it/ requisiti di lavoro requisiti:......
Si avvarrà del supporto di una società esterna di ricerca e selezione del personale denominata run4job s... it sezione società trasparente/selezione del personale/reclutamento del personale/avvisi di selezione/bandi e avvisi di selezione per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione......
Processo di selezione la società run4job s... in caso di inidoneità alla mansione o di inidoneità con limitazioni, la società non procederà all'inserimento... la società effettuerà idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dal candidato mediante l’utilizzo del form......
Collaborare con il team di vendita della società cliente per sviluppare materiali di supporto alle vendite... mantenere aggiornate le piattaforme di social media della società cliente e partecipare alla creazione di strategie di contenuto... lavorare a stretto contatto con il team interno della società......
Com/go/attivita-hr/ la nostra offerta: il nostro obiettivo è diffondere l’educazione finanziaria attraverso corsi e percorsi di coaching studiati per chi vuole costruire uno stile di vita migliore e libero da vincoli... venditore telefonico - abtg spa - alfio bardolla training group italia località:......
Competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria... tecnosys italia è una società it in rapida crescita, operante nello sviluppo software, consulenza e formazione... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
• predisposizione mensile del report finanziario e analisi dei principali scostamenti di conto economico e stato patrimoniale rispetto a budget ed esercizio precedente• periodici interventi presso le società controllate per il monitoraggio dell’andamento infra-annuale• supporto nella predisposizione......