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AFTERMARKET CUSTOMER SERVICE SUPERVISOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Attività.
Responsabile delle operazioni quotidiane del team di assistenza come richiesto dai clienti e in linea con i processi aziendali.
Contatto principale per il cliente, dall`arrivo dell`ordine di servizio alla completa esecuzione del contratto e alla fatturazione.
Responsabile del coordinamento tra i team interfunzionali, della valutazione dei rischi.
Flowserve conta sul Customer Service Supervisor per essere una risorsa indispensabile per i nostri clienti, creando un vantaggio competitivo duraturo per i nostri prodotti e servizi.
La posizione prevede trasferte presso le sedi dei clienti e la sede organizzativa è il Quick Response Centre (QRC) globale di FCD.
Responsabilità.
-Sostenere attivamente una cultura HSE positiva per ridurre gli infortuni e il tasso di frequenza degli incidenti registrabili, mantenendp un ambiente di lavoro sicuro e privo di rischi.
Lavorare secondo le norme e le regole di sicurezza di FLS e dei clienti.
Organizzazione dell`equipaggiamento necessario (strumenti, DPI, ...).
-Garantire e ottimizzare i KPI operativi relativi ai servizi post-vendita.
-Assistenza ai clienti esistenti e acquisizione di nuovi clienti in coordinamento con il dipartimento vendite relativo all`after-market.
-Coordinare tutte le garanzie per i prodotti FCD all`interno della sottoregione e mantenere i contatti con gli altri QRC a livello mondiale (se del caso) a seconda dell`ubicazione dell`utente finale.
Richiedere l`assistenza dell`organizzazione di assistenza sul campo EMEA, ove necessario, guidata da Georg Samonig in Austria.
-Fornire una prima linea di supervisione ai tecnici dell`assistenza sul campo per gestire le priorità quotidiane.
Rivedere e firmare i rapporti di assistenza sul campo preparati dai tecnici dell`assistenza sul campo e garantire che continuino a identificare le opportunità di aggiornamento e retrofit di valvole/attuatori/pannelli di controllo, compresi i servizi di automazione.
-Esecuzione di visite sul campo, valutazioni e stipula di contratti di assistenza.
-Monitoraggio e responsabilità della redditività del reparto after market presso il QRC di Mezzago.
-Ottimizzazione e miglioramento continuo dei flussi di processo nel reparto assistenza.
-Partecipazione attiva allo sviluppo e all`implementazione di processi e soluzioni di assistenza innovativi.
-Gestione dell`interfaccia con l`ingegneria interna, i fornitori di servizi esterni, gli acquisti, la qualità e altri servizi/località QRC in tutto il mondo.
-Valutazione e reporting delle cifre chiave operative in un ambiente internazionale.
-Applicazione delle aspettative di sicurezza e qualità.
-Supporto nelle attività operative da parte del Field Service Manager EMEA, se necessario.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Flowserve
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e customer service
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Customer service representative for majorel italy - rome
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Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

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Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......