Vedere l'offerta completa

AFTER SALES REVAMPING SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Salvagnini Italia è una storica realtà italiana con un respiro internazionale che da oltre 60 anni progetta, produce e vende macchine utensili, sistemi industriali e automazioni flessibili per la lavorazione della lamiera . Nel settore la Salvagnini rappresenta un brand d’eccellenza per le soluzioni che realizza, per il servizio al cliente e per l’ importanza che dà alle persone . La Salvagnini è stata infatti una delle prime realtà metalmeccaniche ad aver introdotto lo smart working e l’ orario flessibile . Garantisce una settimana di formazione all’anno per ciascun dipendente , uno sportello di ascolto per le esigenze dei dipendenti, l’ asilo aziendale , mensa aziendale e un pacchetto welfare . Settimana lavorativa di 38 ore . Per conto di Salvagnini stiamo ricercando un professionista che, rispondendo al coordinatore di reparto, concorra a garantire la gestione efficiente e accurata dei processi di revamping e ricondizionamento di parti di impianti. La persona si occuperà: dell’analisi della richiesta del cliente e della relativa proposta di servizio della raccolta di tutte le informazioni tecniche e commerciali per definire l’offerta al cliente della gestione dell’ordine garantendo il corretto passaggio di informazioni e il coordinamento tra le diverse funzioni aziendali coinvolte di aggiornare l’ERP e il CRM al fine di mantenere aggiornati i sistemi informativi e di produrre la relativa reportistica di mantenere i rapporti coi clienti e le consociate estero in merito a offerte, aggiornamenti sugli ordini e informazioni tecniche, assicurando una collaborazione efficace e tempestiva per soddisfare le esigenze locali e internazionali Esperienza compresa fra i 2 e i 4 anni in attività di Pre Sales Engineer, Cost Engineer, Proposal Engineer o Progettista Meccanico Diploma in ambito meccanico o Laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica o gestionale Conoscenza dei principali ERP L'azienda offre alla figura che verrà selezionata un percorso formativo che la aiuterà a maturare tutte le competenze necessarie per ricoprire efficacemente la posizione. Contratto offerto: Contratto a Tempo Indeterminato CCNL Metalmeccanico. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a. Orari di lavoro: Possibilità di Smart working : 8 giorni al mese Flessibilità oraria: in ingresso e in uscita Luogo di lavoro: Sarego (VI)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SCR Selezione e consulenza per le risorse umane
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... orientamento al team work... requisiti di lavoro... gestione posta elettronica e web browser... diploma di laurea... conoscenza strumenti informatici... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita efficaci per promuovere il software gestionale......

Junior Sales
CodX Hub Solutions

Collaborazione con la direzione commerciale e gli it specialist... cerchiamo giovani talenti per far crescere il nostro team commerciale! codx hub solutions, agenzia specializzata in sviluppo it, innovazione digitale e marketing, cerca un junior sales per il reparto commerciale, anche senza esperienza......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......