Vedere l'offerta completa

AFTER SALES REVAMPING COORDINATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Salvagnini Italia è una storica realtà italiana con un respiro internazionale che da oltre 60 anni progetta, produce e vende macchine utensili, sistemi industriali e automazioni flessibili per la lavorazione della lamiera . Nel settore, la Salvagnini rappresenta un brand d’eccellenza per le soluzioni che realizza, per il servizio al cliente e per l’importanza che dà alle persone . Per conto di Salvagnini stiamo ricercando un/una professionista che, coordinando un team di tre persone, garantisca la gestione efficiente e accurata, dal contatto col cliente fino all'inserimento dell'ordine, del processo di revamping, ricondizionamento e ammodernamento di impianti o parti di linea. La figura si occuperà dell’analisi della richiesta del cliente e della relativa proposta di servizio della raccolta di tutte le informazioni tecniche e commerciali per definire l’offerta al cliente della gestione dell’ordine garantendo il corretto passaggio di informazioni e il coordinamento tra le diverse funzioni aziendali coinvolte di aggiornare l’ERP e il CRM al fine di mantenere aggiornati i sistemi informativi e di produrre la relativa reportistica di mantenere i rapporti coi clienti e le consociate estero in merito a offerte, aggiornamenti sugli ordini e informazioni tecniche, assicurando una collaborazione efficace e tempestiva per soddisfare le esigenze locali e internazionali Esperienza compresa fra i 5 e i 10 anni in attività di Pre Sales o After Sales, oppure Customer Service Tecnico Diploma in ambito meccanico o Laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica o gestionale Conoscenza dei principali ERP L'azienda offre Contratto a Tempo Indeterminato CCNL Metalmeccanico. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/della candidato/a. La Salvagnini dà molta importanza alle persone: è stata infatti una delle prime realtà metalmeccaniche ad aver introdotto lo smart working e l’orario flessibile . Garantisce una settimana di formazione all’anno per ciascun dipendente , uno sportello di ascolto per le esigenze dei dipendenti, l’ asilo aziendale , mensa aziendale e un pacchetto welfare . Settimana lavorativa di 38 ore . Orari di lavoro: 8.30-12.30 13.30-17.30 Possibilità di Smart working : 8 giorni al mese Flessibilità oraria: Sì, in ingresso e in uscita Luogo di lavoro: Sarego (VI)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SCR Selezione e consulenza per le risorse umane
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2024
Data di scadenza
  • 19/02/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... requisiti di lavoro... buone capacità comunicative e relazionali... diploma di laurea... orientamento al team work... gestione posta elettronica e web browser... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... organizzerai presentazioni efficaci ed eventuali dimostrazioni della nostra soluzione erp sage x3......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... eccellente capacità di presentazione......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......