Vedere l'offerta completa

AFTER SALES COORDINATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Working at Stella McCartney is a truly rewarding experience. As a luxury fashion company with a strong ethical standpoint, we are leaders and innovators in our industry. Role Overview: The After Sales Coordinator will be responsible for overseeing all after-sales activities across the Business Unit. The resource will report to the Head of Quality and will manage all stages of the after-sales process, collaborating with both internal teams and external partners to maintain high service standards. Key Responsibilities: Coordinate and manage all product quality claims, ensuring rapid resolution and implementation of preventive solutions. Issue and monitor official claims reports, ensuring accuracy and constant updating. Actively participate in monthly quality meetings for all categories, reporting claims trends and suggesting corrective actions. Interface with Store Managers (both retail and wholesale channels) and Customer Service, ensuring clear and timely communication on each claim managed. Coordinate the after-sales activities with the technicians of each Business Unit (BU) to ensure constant follow-up on claims and facilitate efficient management of after-sales processes. Work closely with the Head of Quality to implement quality solutions into business processes, ensuring continuous improvement. Your Talent: Experienced in a similar role within luxury fashion. Knowledge of the international regulations on product warranty and consumer rights. Good knowledge of English (spoken and written). Strong orientation to customers. Strong communication and reporting skills. We welcome people with disabilities and endeavour to make reasonable adjustments; if you do require such adjustments, please let us know within 48 hours of your interview. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Stella McCartney
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/01/2025
Data di scadenza
  • 01/04/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... conoscenza strumenti informatici... requisiti di lavoro... gestione posta elettronica e web browser... buone capacità comunicative e relazionali... diploma di laurea... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... lavorerai alla continua espansione del tuo know-how... gestirai e coltiverai le relazioni con i clienti esistenti......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... eccellente capacità di presentazione......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

Inside sales
Gruppo irec

Siamo alla ricerca di un/una inside sales altamente motivato/a e dinamico/a... il/la candidato/a ideale si occuperà di sviluppare e mantenere relazioni commerciali con clienti esistenti, promuovendo i servizi del gruppo irec e contribuendo alla crescita delle vendite... responsabilità: mantenere relazioni......