ADMINISTRATION AND FINANCE OFFICER - P5
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- World Health Organization
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 11/11/2024
- 09/02/2025
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......
Ricerchiamo 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di consulenti health and nutrition... il consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di un gruppo di consumatori, assistenza diretta al consumatore... possibilità part-time o tempo pieno... formazione aziendale gratuita, ottime prospettive......
Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... la sede di lavoro si trova nella zona nord di padova......
Siamo disponibili e aperti ad offrire diverse tipologie contrattuali... ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulla sede di milano... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'......
Siamo disponibili e aperti ad offrire diverse tipologie contrattuali... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di......
Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......
• detect training needs and improvement areas for csr’s... explore you career possibilities and work on your personal development... you will do this by motivating and coaching, developing effective measures of supervision and training, regarding the development of your staff... requisiti di lavoro requirements•......
•attend and participate in training plans that are established in the company for recycling and development... •provide specific training of new products and prepare csrs... explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values......