Vedere l'offerta completa

ADMIN & SHIFT SUPERVISOR - CASIRATE D'ADDA(BG)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pronto per il tuo futuro? Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!     Mission Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a  Casirate D'Adda (BG).
L'attività sarà declinata su 40 ore come segue.
Lunedì, Giovedì, Venerdì dalle 8.
alle con un'ora di pausa; Sabato dalle alle con un'ora di pausa; Domenica dalle 9.
alle (attività da remoto).
Responsabilità Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.
Mansione Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.
Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne.
Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.
Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati.
Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding.
Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze.
Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.
Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.
Titolo di studio   Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica.
Esperienza lavorativa Minima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi.
Altri Requisiti Customer orientation.
Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook.
Conoscenza della lingua inglese.
About us Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza.
Adecco,   Akkodis,   LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n.
) sul sito www.
decco.
t/privacy-policy.
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Posting date.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/10/2024
Data di scadenza
  • 08/01/2025
R&D mechanical engineer
Randstad HR Solutions

Good written/spoken italian... in this position, you will execute product development tasks using your technical expertise... in this role, you will perform a variety of technology/engineering assignments, recognizing problems and providing input on solutions... the r&d; associate engineer identify plays......

Montatore D'arredo Partita IVA
Magazzini bracchi srl

Magazzini bracchi ti aspetta per costruire insieme un futuro ricco di successi e soddisfazioni! https://lavoraconnoimagazzinibracchi... siamo alla ricerca di montatori d'arredo a partita iva per la nostra sede di forte dei marmi... la possibilità di portare il tuo lavoro ad una qualità ancora maggiore......

Verniciatore D'Arredo
Magazzini Bracchi Srl

Offriamo: inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle capacità e all'esperienza con la verniciatura d'arredo, corsi di aggiornamento professionale, inserimento in un team impegnato nella produzione di arredo custom di alta fascia, possibilità di carriera......

Tecnico R&D Elettronico
GSXecutive

Interagire con fornitori e/o partner per il miglioramento e/o lo sviluppo di nuovi prodotti... competenze richieste in ottica dell'ampliamento dell'ufficio tecnico siamo alla ricerca di un tecnico r&d; elettronico, il quale riporterà all'operations manager... i e del regolamento (ue) 2016/679......

Progettista Meccanico R&D
GSXecutive

Dettagli la figura si occuperà, sempre con maggiore autonomia, di r&d; e disegno tecnico 2d e 3d di componenti meccanici... il candidato ideale ha qualche anno di esperienza nel disegno tecnico di componenti pensati per grandi serie di produzione, ma valutiamo anche profili jr con attitudine all'apprendimento......

autista patente d e cqc
Citytouring

Inviare cv + foto contratto tempo determinato con possibilità di proroga contratto di lavoro: tempo pieno, part-time, tempo determinato requisiti di lavoro autista munito di patente d + cqc e carta tachigrafica... con voglia di imparare astenersi perditempo... per ditta del nord italia sita in liguria......

Autista trasporto persone patente D + CQC
Sibona Viaggi

Zona di lavoro: torino (to) se interessati inviare curriculum via mail: *****@***** requisiti di lavoro patente d + cqc... si ricerca nel settore trasporto persone, autista con esperienza in possesso di patente d + cqc passeggeri, disposti a servizi turistici nei giorni feriali e festivi, italia ed estero......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Assistente ai Servizi (M/F/D)
Run4job srl

Ed eventuali successive modifiche; pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale nonché gestione diretta di personale operativo e/o tecnico e di fornitori esterni; e/o pregressa esperienza lavorativa di almeno 2......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......