Vedere l'offerta completa

ADMIN CUSTOMER SERVICE O IMPIEGATO LOGISTICO - CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentari presente in 8 Paesi si ricerca un/a Addetto Customer Service o in ausilio alla bollettazione, appartenente alle categorie protette legge 68/99. La risorsa sarà inserita all'interno della filiale logistica di riferimento dedicandosi alle seguenti attività: Attività di problem solving per segnalazioni pervenute da clienti e/o fornitori; Capacità di individuazione di soluzioni relative a richieste di informazioni su spedizioni in consegna, DDT, contenzioso (danni o mancanze) e giacenze; Capacità di mantenere un contatto con la clientela e gestione contrassegni; Collaborazione con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per problematiche legate alle spedizioni in consegna. o, in alternativa, come addetto alla bollettazione : Registrazione dei DDT di merce in transito; Smistamento DDT per destinazione; Preparazione distinta di carico; Verifica di controllo ante consegna documenti ai vettori; Archiviazione documentale; Interfaccia magazzino e coordinamento attività; Controllo posta elettronica; Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa; Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione; Interesse verso il mondo della logistica; Orientamento al cliente; Conoscenza Inglese e/o francese (B2); Buon utilizzo di MS Excel. SOFT SKILLS: Forte propensione al lavoro di team working; Buone doti comunicative e relazionali; Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro; Buona condotta nella gestione dello stress; Precisione, affidabilità; Spirito di iniziativa. Team di lavoro affiliato giovane e dinamico. Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR. Sede lavoro: Tavazzano (LO). Contratto: CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S. Durata: come da policy aziendale determinato 7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato. Orario: Part time 25h sett - 8.30-13:30 da mar a sab (customer service) o 8:30-13:30 da lun a ven (addetto trasporti). RAL part time: 15.500 + buoni pasto 8€ + welfare aziendale di 350€.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Abile job
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

Imp. Uff. Tecnico MANUALISTA Categorie protette (L.68/99)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro -iscrizione alle categorie protette legge 68/99 - formazione tecnica o esperienza in ufficio tecnico, conoscenza disegno cad e software di grafica... tecnico manualista categorie protette (legge 68/99) la persona sarà inserita nel team dell’ufficio tecnico e gradualmente responsabilizzata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

IMPIEGATA CATEGORIE PROTETTE
Marcianise scs

Marcianise scs impianti con oltre 20 anni di esperienza combinata nei settori delle telecomunicazioni e della termotecnica cerca per ampliamento organico 1 impiegata ufficio gestione appuntamenti -solo categorie protette vuoi lavorare da casa?siamo alla ricerca di un/una impiegato/a ufficio gestione......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......