Vedere l'offerta completa

ADECCO - ADMIN & SHIFT SUPERVISOR - SPILAMBERTO (MO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pronto per il tuo futuro? Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!     Mission Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a  Spilamberto (MO).
L'attività sarà declinata su 40 ore lavorative, con il seguente orario di lavoro.
Lunedì, Giovedì, Venerdì dalle 8.
alle con un'ora di pausa;  Sabato dalle alle con un'ora di pausa; Domenica dalle 9.
alle con un’ora di pausa.
Per questa opportunità si offre Contratto a Tempo Determinato.
Responsabilità Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.
Mansione Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.
Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne.
Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.
Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati.
Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding.
Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze.
Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.
Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.
Esperienza lavorativa Minima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi.
Altri Requisiti Customer orientation.
Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook.
Conoscenza della lingua inglese.
About us Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza.
Adecco,   Akkodis,   LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n.
) sul sito www.
decco.
t/privacy-policy.
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Posting date.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/10/2024
Data di scadenza
  • 01/01/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Idraulico senior modena (mo)
Agostini & associates recruiting

Requisiti di lavoro sono requisiti fondamentali: - esperienza pregressa nella mansione di idraulico, (preferibilmente in settore agricolo); - patente b (patente c preferibile); - conoscenza e capacità di utilizzo dei comuni strumenti da officina; - capacità di problemi solving e di lavoro in team......

Mechanical and Civil Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a adami e associati... luogo di lavoro: italia principali mansioni: la risorsa sarà responsabile della supervisione meccanica e civile delle attività relative alla realizzazione......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......

ADDETTA ALLE PULIZIE
CSM AMBIENTE LAVORO

Csm ambiente lavoro, per aziende clienti multiservizi, ricerca addetta alle pulizie... inoltre, si richiede disponibilità il lunedì pomeriggio a montale (mo) e il sabato mattina a maranello (mo)... luogo di lavoro: modena (mo)... se interessati, inviare il cv via: mail: *****@***** whatsapp: 370 1296179......

Impiegata Amministrativa
NERO TK SRL

Automunito completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata... la ricerca ha carattere di urgenza... 2016/679 - gdpr)... requisiti di lavoro il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1 level knowledge english knowledge at least b2 (written, spoken and read) italian......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints job requirements excellent communication skills & high focus on customer satisfaction native language skills in german or at......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation, problem solving skills, teamwork • native language skills in greek or at least......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......