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ADDETTƏ AL CUSTOMER SERVICE AMBIENTALE

Toscana - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Your Tasks Per la nostra sede di Barberino Tavarnelle (FI), siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all'interno del team di Customer Service per la Service Line Ambientale.
Il candidatə ideale sarà responsabile della preparazione delle offerte, della gestione degli ordini e contratti, della rendicontazione delle attività e dell’avvio della fatturazione.
La risorsa, inserita nel team Sales e rispondendo al Customer Service Manager, dovrà occuparsi principalmente di.
Preparazione preventivi e redazione offerte commerciali, collaborando con il team; Gestione degli ordini e dei contratti, assicurandosi che gli ordini dei clienti siano stati elaborati nei tempi e nei modi prefissati, monitorando l’intero ciclo dell’ordine; Verifica e preparazione rendicontazione, tenuta e aggiornamento della reportistica per monitoraggi e analisi; Assistenza clienti per la parte operativo/amministrativa e commerciale, assicurando risposte tempestive e propositive alle richieste dei clienti, gestendo efficacemente le comunicazioni con clienti, gestendone i reclami; Collaborare con il dipartimento Amministrazione per la gestione e l’aggiornamento delle anagrafiche dei clienti, per il processo di fatturazione.
I requisiti richiesti sono.
Diploma o laurea in materie umanistiche, economiche o tecniche; Gradita esperienza in ruoli di Customer Service ne settore B2B, preferibilmente nel settore dei servizi ambientali; saranno valutate positivamente anche candidature senza una specifica esperienza pregressa; Ottime capacità di utilizzo di applicativi informatici e di Excel, per la gestione e l’analisi dei dati; la conoscenza di software CRM e ERP sarà considerato un plus; Ottima predisposizione alle relazioni con i clienti, sensibilità commerciale, proattività; Capacità di analisi, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria Sede di lavoro.
Barberino Tavarnelle (FI) Your Qualifications Additional Information TÜV Italia, come tutto il Gruppo TÜV SÜD è molto sensibile alle tematiche di Diversity&Inclusion e per questo le nostre offerte di lavoro sono rivolte a tutt* per creare un ambiente inclusivo, valorizzando diversità fra orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/01/2025
Data di scadenza
  • 02/04/2025
Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... la figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......