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ADDETTO/ADDETTADDETTA CONSEGNE PRATICHE AMMINISTRATIVE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Si ricerca, per azienda commerciale operante nel settore delle consulenze sulle utilities, un/una addetto/a alla consegna di moduli e/o pratiche amministrative e bollette. Requisiti: patente b puntualità affidabilità ottime doti comunicative Offerta e benefit: contratto a tempo determinato full time
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • tecnologie e servizi
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
MANUTENTORE E CONSEGNE SETTORE TRATTAMENTO ACQUE
CHIMICA ECOLOGICA S.P.A.

Cerchiamo un tecnico/manutentore con residenza tra milano, bergamo e brescia per effettuare service, consegne e manutenzioni presso i nostri clienti del nord ovest italia... contratto di lavoro: tempo pieno... retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle esperienze effettivamente possedute......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità aziendale......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità aziendale......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......

BACK OFFICE
inception

Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale... gli interessati possono inviare la candidatura......

ADDETTO/ADDETTA BUSTE PAGHA E CONTRIBUTI
AGENZIA PER IL LAVORO

Supportare i clienti nello svolgimento delle pratiche amministrative relative al personale, fornendo consulenza sulla normativa del lavoro... gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione e variazione dei contratti di lavoro... smart skills center - agenzia per il lavoro, sta selezionando......

Cerchiamo geometra-Ingegnere-Architetto
Elistec Srl

Requisiti di lavoro responsabilità: gestione e redazione di pratiche edilizie... competenza nell'uso di software per la gestione dei progetti (autocad, primus, office) buona conoscenza delle normative edilizie e delle pratiche burocratiche... il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle......

Impiegato Tecnico Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: conoscenza del settore e delle dinamiche tecnico amministrative di carpenteria metallica... si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... sei un impiegato tecnico/produzione......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

Autorizzazione ministeriale definitiva prot... la risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate in entrata e preparazione documenti, prima nota, ciclo attivo, passivo, fatturazione, pagamenti......