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ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA E SERVIZI GENERALI

Descrizione dell'offerta di lavoro

La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills professionali legate al ruolo e finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali. Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione. Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda. Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita. Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno. Gestire archivi informatici. Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti. Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario. Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget. Gestire il budget relativo all’acquisto del materiale di consumo per uffici e punti vendita e la distribuzione di questo. Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario. Gestire gli spazi comuni, assicurando l’adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature. Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali. Gestire eventuali carte aziendali. Organizzare viaggi di lavoro e trasferte (prenotazione voli, noleggio auto, hotel, gestione di pagamenti con carta prepagata/credito etc.). Requisiti richiesti: Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata. Ottimo background formativo e culturale. Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività di segreteria e legate ai servizi generali ed al business travel. Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Esperienza pregressa come Executive Assistant di amministratore d'azienda, sarà considerato un plus. Il profilo del/la candidato/a ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Domicilio nella provincia di Palermo. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gifrab Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
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SEGRETERIA
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