Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA RECEPTION & CUSTOMER - STAGE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona dinamica, empatica e organizzata? Hai una buona capacità di comunicazione e relazione con i clienti? Sei orientato al cliente e alla qualità del servizio? Sei bravo nell'utilizzo di Microsoft Office e nella gestione del centralino? Sei in possesso di un titolo di studio in Ragioneria o un diploma tecnico commerciale? Se la tua risposta è sì, abbiamo un'opportunità di stage per te! Stiamo cercando un Addetto alla Reception & Customer per azienda sita a Castiglione delle Stiviere. Il tuo ruolo sarà quello di raccogliere, smistare e monitorare le chiamate dei nostri clienti, gestire le anagrafiche e il database clienti, utilizzare il nostro software aziendale, occuparti dei reclami, controllare i punti vendita e garantire la soddisfazione del cliente. Il settore industriale è il commercio e cerchiamo una persona che sia in grado di gestire le richieste dei nostri clienti in modo professionale e cortese. La tua capacità di pianificazione e problem solving sarà fondamentale per garantire un servizio di qualità. L'orario di lavoro sarà full time e offriamo uno stage che ti permetterà di acquisire esperienza nel settore e di mettere in pratica le tue competenze. Se sei una persona motivata e desiderosa di crescere professionalmente, questa è l'opportunità che fa per te! Non perdere tempo, invia il tuo curriculum vitae e una breve presentazione di te stesso. Saremo lieti di valutare la tua candidatura! Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Altro - Front Office, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/09/2024
Data di scadenza
  • 29/12/2024
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......

Corso di formazione gratuito + stage retribuito
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... si offre un contratto di stage iniziale 6+6 mesi con finalità di assunzione... rimborso spese da valutare in funzione delle competenze + buoni pasto... orario: dal lunedì al venerdì... le attività principali, in affiancamento......