Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA PIANIFICAZIONE GIRI - DISTRIBUTION

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per il reparto Distribution della nostra filiale di Teverola (CE) cerchiamo: Addetto/Addetta Pianificazione Giri - Distribution RESPONSABILITÀ Attività di distribuzione, pianificazione giri e ritiri, gestione dei preavvisi telefonici, pianificazione delle liste di distribuzione e assistenza alle attività operative. REQUISITI Titolo di studio: diploma di scuola superiore Discreta conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo Disponibilità ad orario flessibile: 6.00-15.00 / 9.00-18.00 / 10.00-19.00 ATTITUDINI Affidabilità Gioco di squadra Organizzazione del lavoro Orientamento al risultato Problem solving OFFRIAMO Un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita Formazione continua grazie all’ampio catalogo di corsi per competenze tecniche e trasversali L’accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti Assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi Rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell’importo totale Accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • FERCAM
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Vogliovolare to

Flessibile e disponibile a viaggiare in italia ed estero... cerchiamo una persona ambiziosa, che ama mettersi in gioco e vincere le sfide chi entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione, client management, negotiation skills, leadership, team working......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09 ingegneria industriale l17 scienze dell’architettura l21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale l34 scienze geologiche oppure una laurea magistrale......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale, energetica, informatica e elettronica, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, architettura, fisica o chimica, economia, scienze della comunicazione, sociologia; esperienze professionali......

Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... project management: capacità di gestire progetti immobiliari in tutte le loro fasi, dall'inizio alla conclusione, inclusa la gestione dei fornitori, la pianificazione......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Requisiti di lavoro competenze richieste: raccogliere le richieste del cliente ed assicurarsi che gli obiettivi e le attività in scopo di progetto siano definiti con esattezza; individuare potenziali rischi di progetto e proporre azioni preventive al fine di mitigarli/evitarli; controllare e aggiornare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Capo progetto milano
Programs & projects consulting s.r.l.

A tale scopo dovra’ avere competenze di progettazione, pianificazione e organizzazione del lavoro, conoscenza dei principali strumenti operativi e metodologici necessari per pianificare e realizzare un progetto, conoscenze regolamenti ivass con particolare attenzione alle operazioni straordinarie (es......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Rone, cost/income, jaw effect) al fine di supportare le scelte di steering e di indirizzo strategico; · supporto nello sviluppo e miglioramento dei modelli di pianificazione e reporting gestionale... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione......