Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA AL FACILITY MANAGEMENT - POMEZIA S. PALOMBA (SEDE)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Risparmio Casa nasce nel 1987 con l’obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food. Grazie all’esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l’azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l’Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività. L’idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all’incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita. MISSION Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa. VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore. Nell’ottica di implementazione e potenziamento della Direzione immobiliare, siamo alla ricerca di un profilo per il ruolo di: ADDETTO/A AL FACILITY MANAGEMENT La risorsa, inserita in un contesto sfidante, dinamico e in forte crescita, si occuperà di: Gestire le segnalazioni guasti e le richieste provenienti dai Punti Vendita; Definire le priorità e la corretta attivazione dei fornitori; Verificare la qualità degli interventi e dei servizi effettuati; Organizzare le manutenzioni ordinarie e straordinarie; Assicurare la gestione dell'impiantistica di sicurezza degli immobili; Curare l'elaborazione e l'aggiornamento del "Fascicolo del Fabbricato" per ogni sito di proprietà o in locazione; Implementare e gestire, con il supporto e in accordo con le Direzioni competenti, i Contratti di Global Service Provider (GSP), curandone l'adeguamento in coerenza con l'evoluzione degli immobili e degli utilizzatori; Assicurare, in coerenza con le esigenze aziendali e il budget assegnato, la definizione, l'attuazione e il reporting dei modelli operativi e tecnici per la gestione degli immobili e degli impianti; Intervenire nei cantieri in loco quando necessario. Diploma superiore tecnico (ex Diploma di Geometra) o equipollenti; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore GDO/Retail; Conoscenza del pacchetto Autocad; Conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti organizzative, comunicative e relazionali; Capacità di lavorare in team; Problem solving e orientamento al risultato. Completano il profilo intraprendenza, proattività, perspicacia e un carattere positivo ed energico. Cosa offriamo: iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in organico nel breve-medio periodo mensa aziendale gratuita per ogni giornata lavorativa in sede affiancamento e formazione possibilità di crescita ambiente dinamico, sfidante e in forte crescita Orario di lavoro: full time lun-ven (no smart working) Sede di lavoro: Sede Risparmio Casa – Via Ardeatina KM 21,800 Santa Palomba (RM).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Risparmio Casa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/11/2024
Data di scadenza
  • 06/02/2025
Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione......

Pingu’s English Ferrara Summer Camp
Pingu’s English Ferrara

Routine activities management (lunch and homework)altre informazioni sul lavoroexpected start date: 10/06/2024 expected end date: 6/9/2024 the school will remain closed for summer holidays from 11/8/2024... pingu’s english ferrara is looking for english teachers and educators for summer camps......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Da inserire nella sede di bologna il/la candidato/a ideale ha una formazione tecnico/scientifica e ha maturato esperienza, seppure breve, nell’ambito tecnico... la figura ricercata per l’inserimento avrà il compito di: studiare la normativa di riferimento redigere i progetti di investimento per conto......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... il nostro futuro collega, ci aiuterà a trasmettere il nostro stile e i nostri valori occupandosi di gestire, organizzare......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

Sede di lavoro: foligno... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale, - gestione e aggiornamento del database dei candidati......

Operatori inbound comparatore in sede napoli 800 € part-time
Numbers group

Per la sede di napoli, cerchiamo 2 operatori telefonici con esperienza nella vendita e nella gestione dei clienti, pronti a entrare in un ambiente dinamico e stimolante... no chiamate a freddo cosa farai:- gestirai leads in entrata (inbound) interessate a luce e gas, finalizzando vendite......

FIRST INTERNATIONAL & COMPANY s.r.l.
First International & Company srl

Siamo una società ubicata presso lo scalo merci cargo city aeroporto di fiumicino siamo spedizionieri doganali trattiamo quindi sdoganamenti di merci provenienti da tutto il mondo, abbiamo una nostra impiegata che a breve maturerà la pensione, l'impiegata si occupa di contabilità ma non ci serve personale......

MANAGEMENT
OMEGA

La nostra azienda di roma, per incremento organico, inserisce personale... necessitiamo di disponibilità immediata... i candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non......