Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA ACCOGLIENZA E ACCETTAZIONE CISLAGO (VA)

Descrizione dell'offerta di lavoro

SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno. In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti. Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori , oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center . Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni , effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi. La nostra Mission : fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti. La nostra Vision : una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità. I nostri Valori : passione, responsabilità e customer centricity. Siamo alla ricerca di un Addetta/Addetto Accoglienza e Accettazione Clienti da inserire presso il nostro Punto Prelievi di Cislago (VA), che si occuperà delle seguenti attività: Accogliere il paziente, verificare la prescrizione e gestire le pratiche di accettazione sul Sistema Informativo, verificando la correttezza di quanto inserito a sistema rispetto a quanto previsto dalla prescrizione Presentare al paziente le differenti tipologie di listini applicati per l’esecuzione degli esami di laboratorio / poliambulatorio Sottoporre al paziente ed archiviare le informative previste dalla normativa di riferimento (es. trattamento dei dati personali) Gestire la fatturazione e gli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento Gestire la cassa contante del punto prelievo / poliambulatorio di propria competenza nel rispetto delle procedure in vigore presso il Gruppo Synlab Informare il paziente sulle tempistiche e modalità di ritiro dei referti e consegnare manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria competenza Informare il Responsabile di eventuali problematiche riscontrate durante lo svolgimento delle proprie attività Assicurare il rispetto delle procedure del sistema di qualità e privacy all’interno della propria area di competenza. La risorsa, inoltre, dovrà avere i seguenti requisiti: Titolo di studio: diploma di maturità o titolo di studi equipollente Almeno 1 anno di esperienza pregressa in contesti lavorativi a contatto con il pubblico, preferibilmente in ambito sanitario o retail Buona conoscenza di almeno un tool di fatturazione e dei principali supporti informatici disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio Buona conoscenza della lingua inglese Spiccate competenze relazionali (tecniche di accoglienza, capacità comunicative ed interpersonali, predisposizione al lavoro in team) Sede di lavoro: Cislago (VA) disponibilità alla mobilità territoriale Orario di lavoro: part time da lunedì a sabato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synlab Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Operatore accoglienza migranti
Ninfea Cooperativa Sociale RL

Ricerchiamo su cairo montenotte un operatore per accoglienza migranti che si occuperà di seguire i nostri ospiti e di seguire le strutture ospitanti... requisiti di lavoro patente b lingua francese altre informazioni sul lavorodisponibili a trasferte su savona e genova in giornata (con rimborso viaggi)......

Accettatore Auto
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro nello specifico le mansioni saranno: gestione dell'agenda appuntamenti e accoglienza del cliente in concessionaria; apertura e chiusura degli ordini di lavoro; accettazione attiva svolgimento di tutte le attività relative all'accettazione, dalla presa dell'appuntamento fino accettazione......

Accettatore Auto
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro nello specifico le mansioni saranno: gestione dell'agenda appuntamenti e accoglienza del cliente in concessionaria; apertura e chiusura degli ordini di lavoro; accettazione attiva svolgimento di tutte le attività relative all'accettazione, dalla presa dell'appuntamento fino accettazione......

Hostess venditrici alghero
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza pregressa nel settore dell'ospitalità, preferibilmente in ruoli di accoglienza e vendita... responsabilità principali: accoglienza e servizio: accogliere i clienti con cortesia e professionalità, fornendo un servizio eccellente e soddisfacente durante il loro soggiorno presso......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

Receptionist
Marbella Club

Villaggio turistico cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 15... titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, i preferibilmente regione campania provincia......

Sviluppatore Java back-end (ibrido su Ispra)
Sinergidea s.r.l.

I prodotti da sviluppare sono basati su tecnologia java, php e microservizi la persona che stiamo cercando deve avere forti competenze ed esperienza nel ruolo e in aziende strutturate... crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici... si lavorerà in un team internazionale......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: organizzare le agende della direzione commerciale; supportare l’organizzazione delle fiere di settore; gestire autonomamente l’organizzazione degli eventi aziendali sia interni che esterni; supportare l’area manager di riferimento nelle attività di inserimento degli ordini......

CUCITRICE CAPISPALLA
WinTime Spa

Requisiti di lavoro requisiti minimi: · competenza nell'utilizzo delle macchine da cucire · capacità di eseguire il controllo qualità sul prodotto finito · precedente esperienza in mansioni simili completano il profilo del candidato/a: -serietà -precisione -abilità manuale -precisione -propensione al......