ADDETTO/A UFFICIO GARE D'APPALTO - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio gare avrà il compito di gestire le seguenti attività.
monitorare le gare pubbliche ed effettuare un'analisi dei requisiti di gara individuare le gare di potenziale interesse valutare i requisiti minimi di partecipazione supportare i colleghi nella stesura e compilazione dei documenti necessari alla partecipazione di gare REQUISITI.
laurea in materie giuridiche o economiche preferibile esperienza anche minima redazione documentazione amministrativa per gare buon utilizzo del PC in particolare di Excel motivazione, precisione, capacità organizzative (gestione piano di lavoro a medio e lungo termine con identificazione priorità) capacità di lavoro in team CONTRATTO.
inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
ORARIO.
full time, – SEDE.
UDINE - Zona industriale
Dettagli dell'offerta
- Orienta filiale di pordenone
- 24/09/2024
- 23/12/2024
Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... la risorsa dovrà essere in grado di: - analizzare i bandi e i capitolati di gara per valutarne il possesso dei requisiti - predisporre la documentazione amministrativa......
L’aver già lavorato su gare assicurative di brokeraggio e avere una certa propensione alla gestione del cliente, così come la lingua inglese, costituiscono titolo preferenziale... studioso, tecnico e preparato sulle continue evoluzioni del codice degli appalti, sa come muoversi, sa capire le gare ed......
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... altre informazioni sul lavoro luogo di lavoro: arezzo cosa si offre: contratto......
Si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... orario di lavoro: da lun... costituirà titolo preferenziale:......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Cercasi personale per nuovo ufficio a brugherio... 3664190509 mail... *****@*****onza... contattarmi via mail lasciando un recapito o contattarmi al mio riferimento qui sotto riportato per avere maggiori informazioni ed eventualmente fissare un colloquio conoscitivo... i requisiti necessari per la posizione......
Si ricerca personale qualificato, in particolare n°02 risorse per ampliamento organico interno: 01 centralinista call center inbound/outbound; 01 impiegata amministrativa; requisiti fondamentali: - buon uso del pc e ottima dialettica; - disponibilità full time dal lunedì al venerdì; - automunita; - residenza......
Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......
Good written/spoken italian... ● sound knowledge of electricity and its effects (thermal, dielectric, mechanical stresses) mechanical/material engineering and the electrical and/or mechanical market ● knowledge of 2d cad and 3d cad system (preferably solidworks)... this position reports to r&d; team......