ADDETTO/A UFFICI RECLAMI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La persona ricercata si occuperà nello specifico:
Monitorare i canali di ingresso dei reclami (pec, mail, posta ordinaria/raccomandate) assicurando un costante presidio delle code di lavorazione;
Supportare il Responsabile dell’Ufficio Reclami nelle attività di classificazione dei reclami;
Repertoriare i reclami pervenuti, curando le attività di caricamento nell’Archivio Reclami della Compagnia;
Dare impulso alle attività istruttorie interne, funzionali alla raccolta delle informazioni e dei documenti utili alla disamina delle doglianze oggetto di reclamo e alla predisposizione dei relativi riscontri;
Monitorare il rispetto delle tempistiche per i riscontri attesi dagli Uffici/Funzioni interne destinatari delle richieste istruttorie;
Predisporre le bozze di risposta ai reclami assegnati, da sottoporre alla validazione del Responsabile dell’Ufficio;
Curare la fase di invio dei riscontri, archiviazione e registrazione dei relativi esiti nell’Archivio Reclami;
Svolgere, di concerto con gli altri referenti dell’Ufficio Reclami, i controlli di linea e le attività di quadratura previsti dai processi dell’Ufficio Reclami;
Supportare le attività di costante presidio, controllo e aggiornamento della base dati dell’Archivio Reclami;
Supportare le attività strumentali alla predisposizione della reportistica di competenza dell’Ufficio Reclami;
Il/la candidato/a ideale ha:
- Laurea in giurisprudenza;
- Conoscenza della normativa assicurativa;
- Precisione, curiosità, proattività ed ottime capacità comunicative e relazionali;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office;
Si offre:
- Possibile contratto diretto con agenzia a tempo indeterminato, contratto iniziale in somministrazione con l'azienda di 4/6 mesi
- compenso commisurato all’esperienza (III o IV livello del CCNL Assicurativo) + Ticket Restaurant da 8€;
- Orario settimanale di 37 Ore ( 8 ore da lun/gio e 5 ore il venerdì);
- Smart Working 2 giorni a settimana;
Zona di lavoro: Milano (zona Ripamonti)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/09/2024
- 17/12/2024
Hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che concili le tue doti relazionali con la tua crescita professionale? questa può essere la tua occasione! magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca un impiegato/a......
L’azienda cliente è oggi uno dei principali players del proprio settore, composta da circa 200 collaboratori, contraddistinta da un ambiente dinamico, in crescita, innovativo e orientato al miglioramento continuo, con attrezzature all'avanguardia sia in ambito produttivo che negli uffici......
Gestire le richieste e i reclami degli ospiti in modo educato ed efficiente, fornire ulteriori istruzioni al personale competente, se necessario, per garantire la soddisfazione del cliente e mantenere un registro di tutti i reclami ricevuti da tutti gli ospiti... alla fine del turno, effettuare il passaggio......
Titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... vengono valutate persone con almeno una prima esperienza lavorativa: costituisce titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici......
La risorsa selezionata si occuperà della pulizia di uffici, corridoi, bagni e parti comuni sia dell’area produttiva che degli uffici amministrativi, lavorerà dalle, salvo diversa indicazione dell’azienda cliente, dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 13... si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto......
Nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità ai capitolati clienti; assicurare l'invio del preventivo e la conferma d'ordine al cliente; gestire eventuali personalizzazioni cliente; supervisionare l'intero processo fino alla......
Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......
Pianificare le azioni da intraprendere per recuperare i pagamenti in sospeso individuare e contattare i debitori per informarsi sul loro stato di pagamento negoziare le scadenze di pagamento o i piani di pagamento gestire domande o reclami indagare e risolvere le discrepanze creare rapporti di fiducia......
Ricerchiamo per nuovi uffici ambosessi per disponibilità sia part time che full time... le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili......
La cooperativa sociale il melograno offre una posizione di impiegato negli uffici amministrativi... si valuteranno profili di neo diplomati; con pregressa esperienza di stage o in possesso di esperienza professionale nel settore, o con precedente esperienza nell’ambito della cooperazione......