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ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE

Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stiamo cercando un/a Addetto/a segreteria front office per un'azienda operante nel settore della selezione e riciclo del materiale plastico, con sede a San Giorgio di Nogaro (UD).Sei una persona dinamica, organizzata e hai una buona capacità di gestione delle attività di segreteria? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Allora questa potrebbe essere l'offerta giusta per te!Responsabilità:La tua principale responsabilità sarà quella di gestire il front office e svolgere attività di segreteria. Sarai responsabile dell'emissione e registrazione di formulari, documenti di trasporto e packing list. Inoltre, ti occuperai della protocollazione e archiviazione delle comunicazioni e della gestione dei registri di carico/scarico rifiuti.Non è richiesta una specifica esperienza pregressa, ma è fondamentale che tu abbia una buona conoscenza delle attività di segreteria e del front office. Sarà necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere una buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici, soprattutto Excel.La posizione è a tempo indeterminato, con un inizio contratto previsto per il 2 luglio 2024. L'orario di lavoro sarà full time.Unisciti ad un team giovane e dinamico e contribuisci al successo di un'azienda leader nel settore della selezione riciclo del materiale plastico.Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: San Giorgio Di Nogaro (Udine)Istruzione:

Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Buono

Competenze richieste:

Ambiente e Territorio - Gestione Registro rifiuti, livello BuonoSegreteria - Gestione centralino, livello BuonoSegreteria - Archiviazione elettronica, livello BuonoAltro - Front Office, livello Buono

Mezzi di trasporto:

Auto

Disponibilità oraria:

Full Time

CCNL: Gomma Plastica IndustriaLivello: FI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/06/2024
Data di scadenza
  • 19/09/2024
Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... l'orario di lavoro si intende full-time... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Oltre allo stipendio fisso mensile, sono previste provvigioni sulle vendite effettuate, premi produzione e riconoscimenti nelle varie classifiche regionali e nazionali del circuito iconacasa... altre informazioni sul lavoronon è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......