ADDETTO/A PRATICHE ESPORTAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
- IMPIEGATO/A PRATICHE ESPORTAZIONE
Il luogo: Chieri (prov. di Torino)
Il lavoro.
La persona si occuperà di:
- gestione e organizzazione tratte/trasporti;
- interfaccia con gli autisti;
- gestione e monitoraggio delle pratiche di esportazione, assicurando la conformità alle normative internazionali;
- preparazione e verifica della documentazione necessaria per le spedizioni internazionali;
- collaborazione con fornitori, clienti e agenti doganali per garantire il processo di esportazione.
Il profilo.
- Diploma di scuola superiore;
- Minima esperienza pregressa nel ruolo;
- Conoscenza delle normative doganali e dei processi di esportazione;
- Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- Preferibile dimestichezza coi gestionali;
- Conoscenza della lingua Inglese.
Il contratto: iniziale inserimento in somministrazione di 6/12 mesi volto alla stabilizzazione.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 25/10/2024
- 23/01/2025
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... la figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
Requisiti di lavoro responsabilità: gestione e redazione di pratiche edilizie... competenza nell'uso di software per la gestione dei progetti (autocad, primus, office) buona conoscenza delle normative edilizie e delle pratiche burocratiche... il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle......
Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale... si prevede iniziale contratto a tempo determinato......
Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità aziendale......
Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità aziendale......
Gradita esperienza nell’utilizzo di applicativi legati all’attività legale per consultazione archivi online, consultazione pratiche e depositi telematici... gradita inoltre conoscenza della lingua inglese e spagnola... si darà precedenza a profili con maturata esperienza in studi legali......
Gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione e variazione dei contratti di lavoro... supportare i clienti nello svolgimento delle pratiche amministrative relative al personale, fornendo consulenza sulla normativa del lavoro... zucchetti, teamsystem)... calcolare e versare i contributi......
Descrizione dell'azienda studio di architettura dal 1967 descrizione della posizione studio di architettura con sede in provincia di napoli cerca geometra per gestione pratiche topografia, certificazione energetica, rilievi, computi metrici... le attività previste sono: - redazione di rilievi architettonici......
Si offre oppurtunità di tirocinio curricolare presso la nostra struttura per studenti universitari e istituti professionali dando loro la possibilità di integrare le conoscenze teoriche assimilate durante il corso di studi con le conoscenze pratiche del mondo del lavoro... imparare a progettare un intervento......