ADDETTO/A PRATICHE EDILI/GEOMETRA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà principalmente di.
- progettazione e disegno tecnico; - predisposizione della documentazione tecnica richiesta nel settore edile; - gestire in affiancamento la preventivazione degli ordini dei clienti e la realizzazione dei disegni tecnici.
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- preferibile diploma tecnico; - formazione in progettazione tecnica e disegno, capacità di lettura del disegno tecnico.
Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, metodo e flessibilità.
Si offre.
inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato a tempo pieno, corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la possibilità di crescita aziendale.
Inquadramento.
CCNL edili artigiani.
Orario di lavoro.
tempo pieno (40 ore settimanali).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 26/09/2024
- 25/12/2024
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
Requisiti di lavoro responsabilità: gestione e redazione di pratiche edilizie... competenza nell'uso di software per la gestione dei progetti (autocad, primus, office) buona conoscenza delle normative edilizie e delle pratiche burocratiche... il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle......
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali (modelli cu/certificazione unica – modello 770 – autoliquidazione inail – f24…) e degli adempimenti periodici (modello uniemens......
Conoscenza delle normative e delle migliori pratiche internazionali... il candidato ideale contribuirà in modo proattivo alle seguenti attività: redazione di report di sostenibilità in conformità alle migliori pratiche internazionali e alle normative vigenti... pacchetto retributivo: ticket restaurant......
Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale... gli interessati possono inviare la candidatura......
Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità aziendale......
Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità aziendale......
Gradita esperienza nell’utilizzo di applicativi legati all’attività legale per consultazione archivi online, consultazione pratiche e depositi telematici... è richiesta conoscenza del pacchetto office, dell’utilizzo di sistemi di posta elettronica, di app di messaggistica (whatsapp, we chat, line etc......
Gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione e variazione dei contratti di lavoro... supportare i clienti nello svolgimento delle pratiche amministrative relative al personale, fornendo consulenza sulla normativa del lavoro... attitudine al controllo e alla verifica dei dati per minimizzare......
Si offre oppurtunità di tirocinio curricolare presso la nostra struttura per studenti universitari e istituti professionali dando loro la possibilità di integrare le conoscenze teoriche assimilate durante il corso di studi con le conoscenze pratiche del mondo del lavoro... imparare a progettare un intervento......