ADDETTO/A PRATICHE AUTO USATE - FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità:
Gestione delle pratiche amministrative relative all'acquisto e alla vendita di auto usate.
Coordinazione delle procedure di trasferimento di proprietà e registrazione dei veicoli presso le autorità competenti.
Compilazione e archiviazione accurata della documentazione relativa alle transazioni di vendita.
Collaborazione con il team di vendita e altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni e documenti.
Comunicazione con clienti e fornitori per risolvere eventuali questioni relative alla documentazione.
Monitoraggio e aggiornamento dei sistemi informatici interni con i dati relativi alle pratiche auto.
Luogo di lavoro: Chiusi (SI)
Orario di lavoro: Full-Time dal martedì al sabato [9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00]
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 28/06/2024
- 26/09/2024
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Requisiti di lavoro auto o moto munita, avere una buona dialettica ed una bella presenza, predisposizione al lavoro di gruppo e voglia di crescere professionalmente... addetta all'accoglienza clienti di agenzia immobiliare: la figura ricercata si occuperà della parte pubblicitaria, del coordinamento......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... l'orario di lavoro si intende full-time... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Gerli auto è concessionario ufficiale auto dal 1960 e service ufficiale dei marchi hyundai, opel, saab, dr, piaggio, vespa e aprilia... ricerchiamo tecnico di officina auto e moto per la nostra sede di viale fulvio testi 22 a milano... altre informazioni sul lavorodisponibilità immediata, orario di lavoro......