Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A PIANIFICAZIONE INTERVENTI

Sona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda che offre soluzioni integrate per la gestione delle transazioni presso negozi e attività commerciali una figura di: PosizioneSEGRETARIO/A TECNICO/A PER PIANIFICAZIONE INTERVENTILa risorsa si occuperà della gestione e pianificazione degli interventi service, coordinando le attività di assistenza tecnica e supportando il team con compiti di bollettazione. RequisitiEsperienza nella gestione operativa e pianificazione di attività tecniche;Spiccate doti organizzative e autonomia nel lavoro;Flessibilità, proattività e determinazione. Altre informazioniSi offre:Orario: Full-time 8:30-12:30 e 14:30-18:30, con possibilità di valutare uscita anticipata alle 18:00 riducendo la pausa pranzo;Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;Inquadramento con CCNL Commercio, livello e retribuzione in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.Sede di lavoro: Sona (VR).  L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Verona
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/10/2024
Data di scadenza
  • 27/01/2025
ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Vogliovolare to

Cerchiamo una persona ambiziosa, che ama mettersi in gioco e vincere le sfide chi entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione, client management, negotiation skills, leadership, team working... fisseremo un colloquio entro 30 gg solo con i candidati......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

L’attività dovrà essere svolta sia direttamente per quanto concerne i progetti strategici, in particolare per quanto attiene ai progetti finanziati dal pnrr, sia indirettamente attraverso la gestione ed il coordinamento di alcune risorse ad essi dedicate che avranno indicativamente i seguenti compiti:-......

Manutentore Meccanico - Camposampiero
Studio Pavan Srl

La figura risponde al responsabile d’ingegneria di stabilimento che coordina gli interventi di manutenzione e di revamping... la figura sarà inserito all’interno del team dell’area manutenzione per la gestione e risoluzione degli interventi di manutenzione di carattere meccanico... com/offerta-lavoro/manutentore-meccanico-camposampiero/......

Manutentore idraulico
Adami & associati selezione del personale

Reperibilità per interventi settimanali a turnazione... reperibilità: essere disponibile per interventi di emergenza settimanali a turnazione, inclusi i casi eccezionali... responsabilità principali: manutenzione idraulica: eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva su impianti idraulici......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Consulente tecnico applicativoattività assegnateil candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al responsabile del team service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività:• pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione......

Manutentore Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Reperibilità per interventi settimanali a turnazione... reperibilità: essere disponibile per interventi di emergenza settimanali a turnazione, inclusi i casi eccezionali... responsabilità principali: manutenzione idraulica: eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva su impianti idraulici......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale, energetica, informatica e elettronica, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, architettura, fisica o chimica, economia, scienze della comunicazione, sociologia; esperienze professionali......

Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... project management: capacità di gestire progetti immobiliari in tutte le loro fasi, dall'inizio alla conclusione, inclusa la gestione dei fornitori, la pianificazione......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Requisiti di lavoro competenze richieste: raccogliere le richieste del cliente ed assicurarsi che gli obiettivi e le attività in scopo di progetto siano definiti con esattezza; individuare potenziali rischi di progetto e proporre azioni preventive al fine di mitigarli/evitarli; controllare e aggiornare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi......