ADDETTO/A PIANIFICAZIONE INTERVENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione SEGRETARIO/A TECNICO/A PER PIANIFICAZIONE INTERVENTI La risorsa si occuperà della gestione e pianificazione degli interventi service, coordinando le attività di assistenza tecnica e supportando il team con compiti di bollettazione.
Requisiti Esperienza nella gestione operativa e pianificazione di attività tecniche; Spiccate doti organizzative e autonomia nel lavoro; Flessibilità, proattività e determinazione.
Altre informazioni Si offre.
Orario.
Full-time e , con possibilità di valutare uscita anticipata alle riducendo la pausa pranzo; Contratto.
Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; Inquadramento con CCNL Commercio, livello e retribuzione in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.
Sede di lavoro.
Sona (VR).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 28/10/2024
- 26/01/2025
Sede lavoro: cosenza... flessibile e disponibile a viaggiare in italia ed estero... salario con base fissa, ed variabile, oltre che incentive plan... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un plus essenziale: fluent english speaking......
L’attività dovrà essere svolta sia direttamente per quanto concerne i progetti strategici, in particolare per quanto attiene ai progetti finanziati dal pnrr, sia indirettamente attraverso la gestione ed il coordinamento di alcune risorse ad essi dedicate che avranno indicativamente i seguenti compiti:-......
La figura risponde al responsabile d’ingegneria di stabilimento che coordina gli interventi di manutenzione e di revamping... la figura sarà inserito all’interno del team dell’area manutenzione per la gestione e risoluzione degli interventi di manutenzione di carattere meccanico... com/offerta-lavoro/manutentore-meccanico-camposampiero/......
Reperibilità per interventi settimanali a turnazione... reperibilità: essere disponibile per interventi di emergenza settimanali a turnazione, inclusi i casi eccezionali... responsabilità principali: manutenzione idraulica: eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva su impianti idraulici......
Consulente tecnico applicativoattività assegnateil candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al responsabile del team service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività:• pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione......
Reperibilità per interventi settimanali a turnazione... reperibilità: essere disponibile per interventi di emergenza settimanali a turnazione, inclusi i casi eccezionali... responsabilità principali: manutenzione idraulica: eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva su impianti idraulici......
Costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale, energetica, informatica e elettronica, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, architettura, fisica o chimica, economia, scienze della comunicazione, sociologia; esperienze professionali......
Conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... project management: capacità di gestire progetti immobiliari in tutte le loro fasi, dall'inizio alla conclusione, inclusa la gestione dei fornitori, la pianificazione......
Requisiti di lavoro competenze richieste: raccogliere le richieste del cliente ed assicurarsi che gli obiettivi e le attività in scopo di progetto siano definiti con esattezza; individuare potenziali rischi di progetto e proporre azioni preventive al fine di mitigarli/evitarli; controllare e aggiornare......
Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine......