ADDETTO/A PER GESTIONE OPERATIVA BACK OFFICE A MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Inizio immediato.
Sono requisiti INDISPENSABILI.
Competenze nella vendita diretta di prodotti turistici Esperienza pluriennale nella organizzazione dei viaggi in tour operator Conoscenza html -WordPress (requisito fondamentale per la selezione) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Capacità di comunicare al telefono Conoscenza delle destinazioni geografiche Ottima dialettica ed eccellenti capacità comunicative e relazionali Ottima conoscenza lingua inglese /spagnolo Completano il profilo.
Capacità di finalizzare il lavoro al raggiungimento di obiettivi Motivazione, determinazione e autonomia operativa Si offre.
Inserimento in un gruppo di lavoro strutturato all’interno di un’azienda leader in Italia Percorso di formazione per preparare il candidato allo svolgimento del lavoro Contratto lavoro full-time Eventuale Livello/RAL.
da concordare sulla base della effettiva seniority
Dettagli dell'offerta
- Bleisure Travel Company Spa
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza delle informazioni e l'aggiornamento costante dei dati... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......