Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A MINUTO E MANTENIMENTO

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Atempo SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente un/a Addetto/a al Presidio e Minuto Mantenimento – TorinoLa risorsa selezionata si occuperà di garantire il buon funzionamento delle strutture attraverso interventi di minuta manutenzione ordinaria e attività di presidio continuo. Nello specifico, la persona svolgerà piccoli interventi di manutenzione su impianti e strutture, risolvendo eventuali anomalie e supportando operazioni di monitoraggio e controllo per assicurare l'efficienza degli ambienti di lavoro.Attività principali:Monitoraggio giornaliero delle strutture e rilevazione di eventuali problemi o malfunzionamentiInterventi rapidi di riparazione o manutenzione ordinaria su impianti e infrastruttureSupporto nella gestione dei materiali e attrezzature necessarie per le operazioni di mantenimentoAssistenza e supervisione generale per garantire il rispetto degli standard di sicurezzaRequisiti:Disponibilità a lavorare su turno centraleDisponibilità a coprire 4 ore a rotazione durante il weekendPrecisione, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro autonomoInquadramento contrattuale: CCNL Pulizie.Sede di lavoro : TorinoIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e n. 216.I candidati sono invitati a consultare l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016, disponibile sul sito www.atempospa.it.Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: AltroAnni di esperienza: 5-10 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Operaio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Atempo spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/10/2024
Data di scadenza
  • 24/01/2025
RESPONSABILE DI PRODUZIONE
Selecta sas

Il responsabile affiancherà la proprietà nella gestione operativa dello stabilimento, occupandosi dell'ottimizzazione dei processi e dell'organizzazione del personale con l'obiettivo di mantenimento degli standard di efficienza produttiva e qualità dei prodotti... requisiti di lavoro affiancherà la proprietà......

Personale da inserire in vivaio
Azienda agricola riccardi alessio

Questo include fornire assistenza e consulenza ai clienti, garantire la cura e il mantenimento delle piante nel vivaio, mantenere l'ordine e la pulizia dell'ambiente di lavoro, monitorare lo stato di salute delle piante, eseguire la potatura e l'irrigazione regolare... responsabilità: addetto alla vendita......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Attenzione ai dettagli e alla pulizia, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento alla risoluzione dei problemi... come: assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda; collaborare alla corretta manutenzione e funzionamento......

CONSULENTE ENERGETICO
Enegan spa

Posizioni aperte: consulenti, agenti, procacciatori di affari e agenzie nel settore energetico e telecomunicazione sulle province di avellino e benevento se condividi i nostri valori e credi nel contribuire attivamente a un mondo più sostenibile, enegan è il posto giusto per te! cerchiamo persone appassionate......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta... supervisione della produzione per la parte sicurezza – hse related issue – e nell’organizzazione, gestione e archiviazione di documentazione di stabilimento... 000 collaboratori, 80 sedi nel mondo e 390 siti di produzione... 13 gdpr 679/16)......

Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Capacità organizzative orientate alla gestione e all'aggiornamento di archivi digitali e fisici completi e accessibili... conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... familiarità con la fiscalità immobiliare......

CONSULENTI COMMERCIALI BENI DI LUSSO
PASSION DIAMOND S.R.L.

Contratto di procacciamento d'affari immediatamente disponibile - benefit , commissioni di vendita di assoluto il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte... passion diamond azienda leader nel trading di diamanti e pietre......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
365 gradi srl

Il nostro cliente è una realtà attività dal 1974, produttrice di accessori metallici per i più grandi e famosi gruppi della moda e dell'arredamento nazionali e internazionali... compiti e responsabilità: guidare, coordinare e controllare i reparti di produzione; assicurare l'efficace della pianificazione......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Il nostro cliente è una realtà attività dal 1974, produttrice di accessori metallici per i più grandi e famosi gruppi della moda e dell'arredamento nazionali e internazionali... compiti e responsabilità: guidare, coordinare e controllare i reparti di produzione; assicurare l'efficace della pianificazione......

BARTENDER
AGENZIA PER IL LAVORO

Mantenimento di un ambiente di lavoro pulito e sicuro, rispettando le norme igienico-sanitarie... monitoraggio e gestione delle scorte di bar... gestione della cassa e delle transazioni di pagamento... creazione di nuovi cocktail e aggiornamento del menu delle bevande... interazione positiva con i clienti......