ADDETTO/A MARKETING CON SUPPORTO ATTIVITÀ DI BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A MARKETING con supporto attività di BACK OFFICE
Attività che svolgerai:
Gestione delle pagine social dell’azienda (ad esempio Instagram, Facebook);
Creazione di locandine;
Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita con i clienti;
inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione
archivio documenti;
Buona conoscenza dei seguenti software: Illustrator, Indesign, Photoshop.
Completano il profilo precisione, organizzazione e doti di team working.
Sede di lavoro: nei pressi di Romagnano Sesia (NO)
Orario: Full time su giornata da lunedì a venerdì
Inquadramento e tipologia contrattuale commisurato alla reale esperienza del/della candidato/a
Il tuo profilo risulta in linea? Candidati ora o condividi l’annuncio!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Sede di lavoro: roma... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... sono richieste: esperienza maturata......
Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali......
Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......
Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......
Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... requisiti di lavoro si richiede: diploma......
Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......
Utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma......
) e l'uso del pc e del pacchetto office titolo di studio richiesto diploma scuola media superiore... contratto di lavoro: tempo pieno benefit: cellulare aziendale computer aziendale disponibilità: dal lunedì al venerdì retribuzione supplementare: tredicesima istruzione: scuola secondaria di ii livello......