Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FRONT BACK OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per importante azienda cliente, un/una: ADDETTO/A FRONT BACK OFFICE Il/la candidato/a avrà la responsabilità di gestire contribuenti in front e back-office in relazione alle Entrate ed ai Tributi Comunali. In particolare, dovrà effettuare: - supporto alla gestione ordinaria delle entrate di competenza dell’Ente; - supporto alla ricerca dell’evasione tributaria; - supporto alla verifica e rendicontazione periodica; - supporto alla riscossione coattiva delle entrate; - supporto telefonico. Dovrà essere in grado di acquisire nuove competenze in funzione delle variazioni normative e dei Regolamenti Comunali, dovrà interagire con i contribuenti, con il team di lavoro e con la Pubblica Amministrazione in completa autonomia. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio Diploma o Laurea; Disponibilità a trasferte e spostamenti nei Comuni della Provincia di Bari; Conoscenza strumenti informatici di uso corrente (Pacchetto Office 365, Teams, ecc); Conoscenza della normativa e della applicazione ai Tributi Locali (IMU/TARI/CUP/CDS, ecc.) e relativi software applicativi; Capacità gestione dati relativi alle dichiarazioni dei redditi e contratti di locazione. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe. CCNL metalmeccanica industria livello C2. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Castellana Grotte (BA) con possibilità di trasferte sui comuni della provincia di Bari. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale......