Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FINANCE & ACCOUNTING

Descrizione dell'offerta di lavoro

e-work S.p.A. sede di Busto Arsizio cerca una risorsa da inserire nell'organico interno con esperienza pregressa (anche breve) nell'attività di contabilità aziendale. In particolare la figura da inserire potrà acquisire nozioni e gestire attività inerenti la contabilità banche, i pagamenti, la registrazione e la fatturazione passiva. Ti occuperai di: Registrazione contabile di tutti i movimenti bancari in entrata e in uscita; Registrazione contabile di fatture passive elettroniche e cartacee Predisposizione delle cessioni riferite ai factoring attivi e relativa registrazione contabile; Riconciliazione saldi contabili con risultanze istituti di credito; Controllo congruenza delle scritture contabili; Data entry contabile. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o affine - Preferibile, ma non fondamentale, conoscenza del gestionale Zucchetti Infinity, Doc Finance e principali home banking - Preferibile esperienza, anche breve o stage, pregressa nel campo della contabilità, amministrazione, tesoreria o finanza aziendale Completano il profilo le buone doti organizzative, precisione e affidabilità; capacità di gestione delle scadenze in autonomia e problem solving. Luogo: Busto Arsizio Accoglienza in un team giovane e dinamico, a contatto con il business aziendale e colleghi con esperienza e attenzione all'altro. Orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con la pausa pranzo; possibilità di smart working e lavoro con colleghi a distanza. Inserimento immediato con contratto a tempo determinato della durata iniziale di 12 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione in linea con il profilo. #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • E-Work
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... 0 e/o effettuerà la gestione economica e normativa dei progetti di ricerca e sviluppo nei diversi......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

La figura ricercata per l’inserimento avrà il compito di: studiare la normativa di riferimento redigere i progetti di investimento per conto delle aziende clienti coordinarsi con i responsabili al fine di presentare un progetto in linea con le direttive aziendali completare la gestione tecnica delle......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......