Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FACILITY MANAGEMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Eurointerim S.p.A. - filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore trasporti, la seguente figura professionale da inserire per ampliamento organico: Descrizione del lavoro La risorsa si occuperà di attività di facility management e di sicurezza, prevenzione e protezione dai rischi, interfacciandosi con i consulenti esterni di riferimento e garantendo il rispetto delle procedure legate alla normativa su sicurezza e prevenzione. Le principali mansioni da svolgere saranno: Monitoraggio dello stato manutentivo di tutti gli immobili strumentali condotti dalla società, riportando le criticità al consulente per la gestione del patrimonio aziendale; Verifica delle scadenze delle certificazioni autorizzative (haccp, prevenzione incendi, etc); Supervisione degli interventi delle società esterne di manutenzione; Gestione dei rapporti con le PA locali e nazionali sui temi di competenza (richieste, aggiornamenti, pagamento tributi locali); Predisposizione della documentazione a supporto della direzione per le decisioni strategiche sulle materie di competenza; I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti: Diploma indirizzo Tecnico Costruzione Ambiente Territorio o titolo affini; Aver maturato minima esperienza pregressa in analoga mansione; Gradita la conoscenza di AutoCAD; Informazioni aggiuntive Tipologia di assunzione: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione: Ccnl Commercio | da commisurare in base al profilo e all'esperienza Orario di Lavoro: Lun-Ven | dalle 8.30 alle 17.30 oppure dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo Luogo di lavoro: Bollate (MI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://.../informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... e’ necessaria un’esperienza sul campo di almeno 3 anni durante la quale si siano applicate le conoscenze......

MANAGEMENT
OMEGA

I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non richiediamo esperienza perchè riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati......

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR - PARTNER MICROSOFT
R&S Management

R&s; management s... azienda r&s; management s... azienda accreditata come microsoft learning partner e microsoft silver partner, specializzata nello sviluppo di soluzioni crm basate su microsoft dynamics 365 e power platform indice un annuncio per sistemista informatico junior......

ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
R&S Management s.r.l.

La r&s; management s... azienda: r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......

Sistemisti Microsoft/ Linux su Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......

Sistemisti Microsoft/Linux Milano/Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......

SISTEMISTI MICROSOFT/ LINUX
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo sistemisti microsoft/ linux sulla sede di roma/ smart working ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change......