Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - MEDICINA DEL LAVORO - MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante azienda del settore sanitario:un/a Addetto/a Customer Service Aziende per sostituzione maternitàLa risorsa verrà inserita in un conteso qualificato e si occuperà di gestione operativa delle commesse secondo gli standard qualitativi e procedurali aziendali, in particolare di:- gestione dell'avvio delle commesse dei clienti per i servizi di Medicina del Lavoro e/o Medicina Preventiva nella fase amministrativa, fase di programmazione e logistica;- aggiornamento e monitoraggio di database per varie aree di competenza;- supporto operativo e segretariale, gestione organizzativa del Medico Competente;- gestione delle agende del Medico Competente, di Operatori e Specialisti Sanitari;- pianificazione e programmazione di Prestazioni Sanitarie presso le sedi del Cliente o le sedi Aziendali;- gestione del servizio di Accettazione e Assistenza alla Clientela rispetto alle agende pianificate;- gestione di procedure di fatturazione, nota credito, monitoraggio delle scadenze.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel contesto di Medicina del Lavoro;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;- Buona capacità di lavoro nel team e in autonomia, organizzando il proprio lavoro in modo efficiente e rispettando le scadenze;- Orientamento al Cliente e al risultato;- Buona conoscenza della lingua inglese.Si prevede iniziale inquadramento a tempo determinato in somministrazione con Adecco.Sede di lavoro: Milano.Orari: full - time lun. - ven.'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03)”Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Milano (Milano)Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Requisiti di lavoro -diploma scuola superiore... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Requisiti di lavoro -diploma scuola superiore... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......