Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA PART-TIME 20 ORE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ali Spa agenzia per il lavoro filiale di Firenze ricerca per azienda cliente settore trasporti Addetto/Addetta Customer Service. Se sei una persona comunicativa, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un ambiente dinamico, questa è l'opportunità che fa per te! Responsabilità: - Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat, fornendo informazioni sui servizi di trasporto. - Risolvere eventuali problematiche e reclami in modo tempestivo e professionale. - Monitorare e aggiornare il sistema di gestione delle richieste dei clienti ed i pagamenti. - Fornire supporto nella pianificazione e organizzazione delle spedizioni. Requisiti: - Diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito economico o logistico. - Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore trasporti o logistica. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione. - Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda. - Contratto a tempo determinato a partire dai primi di Febbraio 2025 - Orario di lavoro part-time 4 ore durante la fascia oraria della mattina. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ali Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/12/2024
Data di scadenza
  • 17/03/2025
Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......