Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E ORDINI - SETTORE LOGISTICA E TRASPORTI

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per strutturata realtà in forte crescita, operante nel settore della logistica e trasporti, la filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca un/un’ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE e ORDINI. 

A riporto del Responsabile Customer Service e Ordini, la risorsa inserita si occuperà della gestione dell’intero processo dell’ordine (ricezione, inserimento nel TMS e feedback) dei Clienti Industria e della gestione dei flussi documentali (bordereau di carico, packing list, ddt e buoni bancali) di tutto il traffico distributivo e della contabilità bancali. 

Più precisamente, si occuperà di: 



interfacciarsi con i clienti, gli enti esterni e altri settori aziendali; 





presa in carico delle richieste dei clienti (preventivi, viaggi, necessità specifiche); 





condivisione con l’Ufficio Traffico delle migliori soluzioni da offrire ai clienti sulla base delle loro esigenze e delle possibilità aziendali; 





collaborare col Responsabile Ufficio Customer e Ordini, con la Direzione Operativa, l’Ufficio Traffico e l’Amministrazione per elaborare procedure relative alle attività ordinarie e straordinarie; 





gestire i saldi bancali verso clienti e fornitori. 



Si richiede: 



tecniche di logistica distributiva; 





conoscenza delle tecnologie informatiche; 





capacità di previsione e pianificazione; 



Inoltre, la risorsa ideale è una persona proattiva, empatica, con ottime capacità organizzative, predisposizione al lavoro di squadra e orientata al raggiungimento degli obiettivi. 

Contratto di lavoro: iniziale sostituzione maternità con ottime probabilità di assunzione, inserimento diretto in azienda (CCNL LOGISTICA e TRASPORTI, 14 mensilità) con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.  

Orario di lavoro: su giornata/turnazione da lunedì a venerdì (7-16; 10-19). 

Sede di lavoro: Cortenuova (BG).  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/09/2024
Data di scadenza
  • 07/12/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

Da sempre impegnato nella progettazione e realizzazione di propri prodotti, é oggi leader nel proprio settore a livello internazionale... com/apply/run/51f7... l'head quarter conta oggi circa 820 dipendenti ed opera su un'area produttiva di oltre 90... il/la candidato/a avrà la responsabilità di assicurare......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......