Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E HELP DESK

Varese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL SpA - Business Unit di Gallarate - seleziona per azienda cliente settore Telecomunicazioni e Servizi:ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E HELP DESK L'azienda cliente gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti per supportare ed innovare il business delle aziende.   Le risorse saranno inserite all'interno della Control Room per il reparto assistenza e monitoraggio help desk dedicato e si occuperanno di:Assistenza telefonica su problematiche inerenti all’attività - gestione inbound;Monitoraggio siti per controllo funzionamento linee dati/telefoniche;Supportare il cliente e fornire assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc);Attività di troubleshooting e dinamiche inerenti ai principali strumenti di trouble ticketing;Gestione specialistica di secondo livello, per guidare l’utente nella soluzione di procedure o task complessi.Si richiede:Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza informatica come help desk;Conoscenza dei principali sistemi operativi (es. Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux);Diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni;Conoscenza Lingua Inglese livello B1;Conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (es. Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP;Esperienza Hardware di base utile alla comprensione degli allarmi.Si offre:Tipologia: assunzione diretta in azienda a tempo determinato e concrete possibilità di stabilizzazione;CCNL delle Telecomunicazioni, 3 livello; RAL indicativa compresa tra 22.000 e i 23.000 euro (con 13esima);Orario di Lavoro: Full Time 40 ore - Disponibilità a lavorare su turni di 6/8 ore al giorno nella fascia lunedì - domenica a rotazione su turni diurni con orario 7.00/22.00 e 2 gg di riposo. Benefit:Accesso a percorsi di sviluppo strutturati dedicatiShort week a rotazioneticket aziendaliLuogo di Lavoro:Paderno Dugnano (MI)L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AXL S.p.A. Varese Business Unit
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Buona dialettica e comunicativa... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Buona dialettica e comunicativa... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......