ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND_MEDIOBANCA BUSINESS SUPPORT_NOVEMBRE_
Descrizione dell'offerta di lavoro
prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo dal al .
Il programma del corso verterà sui seguenti temi.
i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
Il corso è retribuito.
3,50 euro all'ora e 5 euro di ticket al giorno a presenza effettiva.
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di.
- Assistenza tecnico-commerciale - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? · diploma/Laurea · problem solving e team working · abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici · flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa · propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento · buone capacità relazionali e comunicative · buona capacità di gestione dello stress/tempo · forte orientamento al cliente Cosa ti proponiamo.
CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, valutabile monte ore di inserimento di 20 ore.
Orario attività.
su turni lunedì –venerdì .
Possibilità di smart working.
Luogo di lavoro.
LEGNANO Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 12/11/2024
- 10/02/2025
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... zona di lavoro collegno... fisso mesile con possibilita' di provviggioni... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... richiesta esperienza nel settore......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... orientamento al team work... requisiti di lavoro... gestione posta elettronica e web browser... diploma di laurea... conoscenza strumenti informatici... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario, turismo, immobiliare, assistenza e gestione......
Le soft skills indispensabili per questo ruolo sono: ottime abilità comunicative con diversi livelli aziendali (con le operations, i clienti, i kam, gli uffici); doti analitiche e di precisione; definizione e ordine delle priorità; volontà e prontezza di apprendimento... identificare opportunità di miglioramento......
Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......
Winway è un nuovo modello di call center evoluto in full remote, vicino alle tue esigenze... raggiungere gli obiettivi di vendita e le metriche prestabilite... registrare le informazioni sulle chiamate in modo accurato nel sistema di gestione dei clienti... conoscenza di base degli strumenti informatici......