ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE S
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ci ha incaricati di selezionare un/una.
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.
Principali Responsabilità.
• Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti • Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente • Assistenza su strumenti internet all'utente finale Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
• Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti • Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario • Conoscenza base dei sistemi operativi • Buona conoscenza del Pacchetto Office Soft Skills.
• Ottime doti comunicative e relazionali • Spirito di iniziativa • Problem Solving • Flessibilità Sede di lavoro.
San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida Orario di lavoro.
Part Time 30 ore settimanali - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle alle e il sabato nella fascia oraria dalle alle .
Possibilità di contratto Full Time Tipologia contrattuale.
Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure Apprendistato 18 mesi; possibilità di estensione orario da part-time a full time.
Pacchetto retributivo a budget.
Trattamento economico come da CCNL Bancario Benefit.
Buoni pasto L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- ETJCA S.P.A.
- Imprecisato
- 10/09/2024
- 09/12/2024
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......