Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BACK OFFICE (SETTORE BANCARIO) - SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest – Filiale di Bologna ricerca per importante azienda cliente impegnata nell'erogazione di soluzioni collegate a operazioni bancarie e assicurative un/una ADDETTO/A BACK OFFICE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Finanza e si occuperà delle seguenti attività: Gestione amministrativa di Titoli e Fondi Comuni di investimento per conto di Banche clienti; Gestione del ciclo di vita del fondo previdenziale; Evasione di richieste di trasferimento fondi di investimento tra collocatori su suolo nazionale ed estero. Requisiti richiesti: Laurea triennale o magistrale in discipline economiche-statistiche o affini; Attitudine al problem solving; Precisione e attenzione al rispetto delle scadenze. Sede di lavoro : San Lazzaro di Savena (BO) Orario di lavoro : Full time giornaliero dal lunedì al venerdì (possibilità di due giornate di lavoro in smart working) Tipologia contrattuale : Primo contratto in somministrazione a T.D. e inquadramento regolamentato dal CCNL del CREDITO (2.115 euro lordo/mensile) + Ticket buono pasto giornaliero dell'importo di 7 euro al giorno. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... sede di lavoro: padova nord per candidarsi......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......

Operatore di produzione settore farmaceutica
Randstad Italia spa

Sede di lavoro: pomezia (rm)... si offre contratto di somministrazione a tempo determinato... i candidati saranno inseriti su linee di produzione automatiche e si occuperanno di: miscelazione materie prime, produzione e confezionamento liquidi, produzione materie plastiche, piccoli interventi di......